Pinterest LinkedIn

illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, torna al Sigep di Rimini con due anteprime: la nuova Arabica Selection, la selezione dei migliori caffè Arabica che compongono il suo blend emblema del Made in Italy nel mondo, e illy Cold Brew, la nuova preparazione infusa a freddo per 12 ore.

 

illy Cold Brew - Il caffè freddo e dissetante

 

L’Arabica Selection presenta una gamma per l’HoReCa composta da 3 origini tra le più distintive e apprezzate del blend illy, proposte in purezza e su una scala di intensità da più delicato a più intenso.  Ogni origine ha un profilo di tostatura dedicato, che esalta le note aromatiche peculiari e il gusto distintivo. Emergono chiaramente le note floreali dell’Etiopia, il caramello del Brasile e il cioccolato del Guatemala.

 

 

Insieme all’Arabica Selection, i visitatori di Sigep 2018 scopriranno anche illy Cold Brew, l’innovativa infusione a freddo che permette di preservare al meglio tutti gli aromi del caffè, esaltandone il gusto. Importato dal mondo del tè, il metodo cold Brew è un’alternativa dissetante, rinfrescante e naturalmente dolce, per questo perfetta anche senza zucchero. Una nuova esperienza di piacere, che viene enfatizzata dall’aroma avvolgente ed equilibrato  dell’unico blend 100% illy. Da gustare liscio, come ingrediente di cocktail sorprendenti o in versione air, con soffice schiuma.

 

+INFO: www.illycaffe.it

 

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina