Pinterest LinkedIn

illy ha giocato in casa per la nona edizione di Triestespresso, la fiera B2B del caffè, nella città che ha dato i natali ad un top player di fama internazionale in grado di garantire da sempre l’alta qualità in tazza. Forte e rilevante quindi la sua presenza per la manifestazione con la riconferma di iniziative vincenti, come è stato illustrato in un’intervista ai microfoni di Beverfood.com.

 

Roberto Sassi di Illy a Triestespresso 2018

 

Il caffè è un prodotto che racchiude intorno a se un mondo fatto di storie, culture, persone ed idee che meritano di essere espresse: «Quest’anno abbiamo inserito una serie di cambiamenti e portato avanti iniziative, alcune delle quali finalizzate a sfruttare il potenziale che offre il packaging per raccontare il gusto attraverso i colori» dichiara Roberto Sassi Direttore B2B Italia.

 

 

Spostandosi sul mono-porzionato, è di recente annuncio la partnership stilata da illy con la tedesca Jab per la produzione di capsule da caffè in alluminio. Un’alleanza che permetterà una radicata presenza anche con prodotti compatibili Nespresso, comparto che sta sempre di più determinando i giochi nel mercato.

 

+INFO: www.illy.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina