Pinterest LinkedIn

And the winner is… San Benedetto Thè Bio! L’Azienda di Scorzè, leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, continua a collezionare successi. Alla leadership incontrastata di categoria nel mercato del thè freddo con il 28,9% di quota a volume*, si aggiunge oggi l’autorevole riconoscimento “PRODOTTO FOOD 2017” conquistato nella  prestigiosa categoria bevande e preparati, molto affollata di importanti novità.

 

 

Il Thè Bio San Benedetto è stato valutato da Nielsen attraverso le rilevazioni delle vendite presso i punti vendita, da  una giuria di esperti del mondo del food&beverage e dai rappresentanti delle principali catene distributive operanti in Italia. “PRODOTTO FOOD” è il premio istituito dalla rivista FOOD, punto di riferimento informativo da oltre 25 anni della community alimentare italiana, per valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni presso la distribuzione operante in Italia o rilanciati con significativi cambiamenti e innovazioni nell’ambito del proprio marketing mix.

 

 

A conquistare il consenso dei giudici è stata proprio l’evocazione alla naturalità e al benessere che infonde Thè Bio, prodotto nato per andare incontro alle esigenze di tutte quelle persone che sono attente all’alimentazione, vogliono vivere bene e in modo sostenibile. “Siamo orgogliosi che per il secondo anno consecutivo un nostro Thè abbia ottenuto questo importante riconoscimento”. – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Questo risultato nasce dalla continua dedizione al lavoro e dalla volontà di soddisfare da sempre le richieste dei nostri consumatori”.

 

 

Il sapore fresco e deciso del Limone e quello dolce e delicato della Pesca caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto Bio e rendono la bevanda ideale per piacevoli pause di benessere. L’esclusiva bottiglia “slim” da 0,40L è stata studiata per sostenere la premiumness del Thè Bio e aumentare la distintività del prodotto dal resto della gamma e dalla concorrenza.  ICEA garantisce la provenienza degli ingredienti della linea Thè Bio da filiera biologica e la scelta della ricetta è particolarmente bilanciata ed accurata: viene utilizzato solo zucchero di canna biologico e sono privi di conservanti, coloranti e glutine. L’adesione ai valori dell’agricoltura biologica conferma l’impegno per l’ambiente di San Benedetto, azienda sempre più al fianco dei consumatori attenti e sensibili al tema della salvaguardia del pianeta.

 

* Fonte: Dati Canadean, Luglio 2016.

 

 

A.M.SAN BENEDETTO

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

 

+INFO:  www.thesanbenedetto.it
www.sanbenedetto.it
www.facebook.com/sanbenedetto

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

otto + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina