0
Pinterest LinkedIn

Grande ritorno per La Démon, nuovamente disponibile anche in fusto. Il famoso diavolo dallo sguardo austero torna a scorrere nelle spine con il suo plaisir diabolique, sinonimo di carattere, prestigio e qualità.

La-Demon---Pinta

Prodotta nel nord della Francia dal birrificio Les Brasseurs de Gayant, Bière La Démon è una birra dal colore dorato e dai profumi molto decisi. La spiccata componente alcolica, 8,5°, è ben bilanciata dalle note intense di malto pregiato.

In bocca, i dolci sentori di miele la rendono morbida e scorrevole, con un finale piacevolmente asciutto. Il “piacere diabolico” si esprime in un aroma maltato e in un’abboccata calda e avvolgente, piena e fruttata, che cela l’importante tenore alcolico.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Presente sul mercato nel prestigioso formato bottiglia 75cl e nel diffuso formato lattina 50cl, possiamo ora tornare a gustare la mitica bionda diabolica appena spillata e servita in una bella pinta. La bevuta acquisterà nuovo carattere, complici anche i nuovi bicchieri La Démon dalla grafica accattivante.

Brasseurs de Gayant, dal 1919 è un’azienda a conduzione familiare, che a distanza di quasi un secolo è rimasta legata a metodi di produzione artigianali. Il risultato è racchiuso in birre dal carattere deciso e distintivo, con un gusto unico e nomi destinati a farsi ricordare. Oltre a La Démon, le altre referenze distribuite in Italia da Interbrau sono La Bière Du Démon e Bière Du Desert, Mega Démon e Mythique.

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it – info@interbrau.it – comunicazioni@interbrau.it

 

 

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × 1 =