Pinterest LinkedIn

Ad Host 2023, Fulvio Di Santo, Direttore Commerciale, nonché Proprietario di Didiesse, evidenzia fin da subito come l’obiettivo aziendale principale è proprio quello di avere una forte concentrazione nella produzione di macchine di caffè, e di cercare sempre di più di rimanere sul medesimo segmento di sistema, poiché, come sottolineato dallo stesso, la cialda è uno dei sistemi più green, più prospettico e meno caro.

Per quanto riguarda le novità di prodotto, l’azienda ri-presenta la Baby Frog che fin da subito ha creato un interesse e una simpatia nei confronti del prodotto molto importante:
“È una macchina che presenta a bordo una scheda elettronica, e perciò ha una resistenza molto ridotta di 450 watt. Perciò, nel conto economico di una famiglia o di un ufficio il basso consumo energetico la rende ancora più interessante sull’acquisto”.

Ma non finisce qui. Didiesse porterà prossimamente al pubblico delle novità alquanto radicali che riguarderanno sia il layout delle macchine da caffè sia il sistema di automatismo della cialda, vale a dire l’inserimento sul mercato delle macchine automatiche a cialda.

+ INFO: didiessesrl.eu/en/

Scheda e news:
Caffè Borbone Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Video Host 2023

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina