Pinterest LinkedIn

IVS Group S.A. informa che attraverso la propria controllata IVS Italia S.p.A. ha siglato con il gruppo Liomatic, controllato dalla famiglia Caporali e leader nella distribuzione automatica nel centro Italia, un accordo che Si inquadra nell’ambito di una strategia condivisa di ottimizzazione della densità di servizio e logistica nelle aree servite. L’accordo prevede l’acquisto, da parte di IVS Italia, delle attività di Geos S.r.l., controllata da Liomatic, nella regione Sardegna.

Il prezzo provvisorio attribuito a tali attività è pari a circa 3,6 milioni di Euro (incluso immobile a Sassari), soggetto a possibili aggiustamenti in funzione dell’effettiva marginalità dei rami d’azienda oggetto dell’accordo.

IVS Group S.A. è il leader italiano e terzo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending). L’attività si svolge principalmente in Italia (86% del fatturato, inclusa la divisione Coinservice che genera il 4,5% del fatturato complessivo di gruppo), in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 160.000 tra distributori automatici e semiautomatici, una rete di 69 centri logistici e oltre 2.200 dipendenti e collaboratori.

+info: www.ivsgroup-it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

15 − 12 =