Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IVS Group S.A., azienda leader nel settore del vending in Italia, ha acquisito Guccione S.r.l


VS Group S.A. informa di avere acquisito, tramite la controllata IVS Italia S.p.A., il ramo d’azienda vending di Guccione S.r.l., operante nel Sud Italia, nelle regioni Basilicata e Calabria, con un fatturato di poco superiore a Euro 2 milioni. Il prezzo provvisorio delle attività acquisite è pari a circa Euro 2 milioni; il prezzo finale sarà determinato al termine del periodo di controllo previsto dal contratto di acquisto. L’acquisizione si inquadra nella strategia di IVS volta ad aumentare la densità logistica e l’efficienza del servizio nelle aree coperte dalla propria rete di filiali.

IVS GROUP S.A.

IVS Group S.A. è il leader italiano e terzo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending). L’attività si svolge principalmente in Italia (85% del fatturato), in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 154.000 distributori automatici e semiautomatici, una rete di 77 centri logistici e 2.200 dipendenti e collaboratori. IVS Group serve più di 15.000 aziende ed enti e 15 milioni di consumatori, con circa 700 milioni di erogazioni all’anno.

 

Fonte: www.ivsgroup.it/wp-content/uploads/2015/01/IVS-Group-S.A.-Acquisition-of-Guccione-Srl.pdf

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy