Pinterest LinkedIn

Jack Daniel’s è stato eletto da Interbrand come brand di spirit dal maggior valore al mondo nell’annuale studio Best Global Brands 2021. Jack Daniel’s è il primo brand di distillati presente tra i primi 100 marchi globali e si posiziona all’81° posto con un valore di 6,5 miliardi di dollari, un aumento del 4% e l’avanzamento di una posizione rispetto all’82°posto ottenuto nel 2020.

Dalle sue umili origini, che risalgono alla fine del 1800, Jack Daniel’s ha mantenuto fermamente il suo manto di artigianalità, qualità e autenticità, oltre che uno spirito libero senza compromessi” ha affermato Sophia Angelis, Vice Presidente e Global Brand Director di Jack Daniel’s. “Ora, dopo oltre 150 anni, il nostro impegno rimane invariato e continueremo a mantenerlo alto ogni giorno, mentre diffondiamo le parole chiave di Mr. Jack, ‘Ce la faremo ogni giorno, lo faremo nel miglior modo possibile“.

Ai primi posti della classifica di Interbrand troviamo i marchi tecnologici Apple, Amazon, Microsoft, Google e Samsung. Il primo brand che troviamo riguardante il settore food & beverage è Coca-Cola classificatosi sesto. Al 28° posto troviamo Pepsi, un altro marchio di bevande analcoliche. Per quello che riguarda la birra sono presenti Budweiser (37°), Corona (78°) ed Heineken (89°).  Nella classifica troviamo anche i brand McDonald’s (9°) Nescafé (40°), Starbucks (51°), Nestlé (62°), Danone (65°), Kellogg’s (72°), KFC (93°) ed il cognac del gruppo LVMH Hennessy (95°), unico marchio di spirits presente in classifica insieme a Jack Daniel’s.

Per la classifica completa vedere interbrand.com/best-global-brands/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − due =