Pinterest LinkedIn

Kimbo sarà presente a Beer & Food Attraction, la manifestazione che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home, in programma a Rimini dal 15 al 18 febbraio. L’azienda sarà ospitata all’interno dello stand della FIC (l’associazione di categoria che opera per promuovere l’immagine della cultura enogastronomica italiana nel mondo), dove si terranno i Campionati della Cucina Italiana, la più prestigiosa competizione culinaria italiana che vede coinvolti oltre 300 concorrenti singoli e almeno 16 Team Regionali e Provinciali.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Nella lounge verrà allestita un’area personalizzata Kimbo dedicata unicamente al mondo Flexicup, studiato per garantire un caffè espresso di altissima qualità in ristoranti, locali o discoteche con un medio livello di consumo di caffè o privi di un barman adeguatamente formato nella preparazione ottimale di caffè e cappuccini.

Kimbo è dal 2018  partner della FIC, una scelta che conferma l’attenzione dell’azienda per il mondo della ristorazione, con l’obiettivo di far diventare la consueta degustazione del caffè, al termine di ogni pasto o cena, un momento di puro piacere, a cui dedicare cura e attenzione, nella preparazione così come nel servizio.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

KIMBO

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

+Info: www.kimbo.itvnozza@webershandwickitalia.it

Scheda e news: Beer&Food Attraction

Scheda e news: Kimbo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 8 =