Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Krombacher Brautradition; le birre specialità della tradizione storica di Krombach


Con il marchio Krombacher Brautradition vengono proposte delle birre specialità torbide per andare incontro a quei consumatori, sempre più numerosi, che ricercano sapori tradizionali ed originari

L’arte artigianale della birra e le ricette ben curate vengono tramandate di generazione in generazione a Krombach. I maestri birrai della Krombacher possiedono un grande patrimonio di produzione artigianale e, con le loro capacità, dedizione e passione, hanno affinato i concetti di birra tradizionali, esplicitandoli nella nuova linea Brautradition. La linea comprende ora tre tipologie birrarie.

 

KROMBACHER BRAUTRADITION KELLERBIER

Krombacher Brautradition Kellerbier, non pastorizzata e naturalmente torbida, è un tipo speciale di birra che nasce da una tradizione storica. Era riservata ai maestri di birra, che la testavano direttamente alla spina per la sua maturità e qualità. La cremosità naturale conferisce a questa specialità di birra un gusto corposo e un carattere originariamente forte.

 

 

KROMBACHER BRAUTRADITION LANDBIER

Per generazioni, la birra è stata prodotta a Krombach secondo antiche tradizioni e la più alta qualità. Per la Landbier, i mastri birrai utilizzano varietà di malto selezionate, che conferiscono alla specialità un gusto particolarmente maltato e corposo, gustoso.

 

 

KROMBACHER BRAUTRADITION NATURTRÜBES DUNKEL

Il nostro mastro birraio con la sua ricca esperienza di produzione della birra e l’arte della birra di Krombacher conferiscono alla nostra tradizione della birra Krombacher Dunkel, naturalmente torbida, un carattere inconfondibile per momenti speciali di divertimento.
Fermentazione: bassa Tipo:

+ info: www.krombacher.dewww.krombacher.com

Per un’ampia panoramica sul gruppo Krombacher con i dai aggiornati a fine 2019 vedi:
Krombacher 2019 anno record: produzione a 7,6 Mn hl e 962 Mn € di fatturato

A cura della redazione Beverfood.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy