Pinterest LinkedIn

Il MouldXpress Advanced viene impiegato sulle soffiatrici Contiform delle serie S16-S28. Questo sistema semiautomatico può ridurre i tempi di cambio formato anche del 75% ed offre anche un’altro vantaggio: durante la sostituzione degli stampi di soffiaggio la qualità rimane sempre costante. Il Krones MouldXpress Advanced è dunque sinonimo di semplificazione oltremodo vantaggiosa del cambio degli stampi di soffiaggio.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10 La Krones AG di Neutraubling (Germania) ha sviluppato il sistema MouldXpress Advanced, che riduce sensibilmente il tempo necessario per sostituire gli stampi di soffiaggio sulla Contiform e che, quindi, migliora ulteriormente la disponibilità della soffiatrice. Questo sistema semiautomatico integrato nella ruota di soffiaggio abbrevia le operazioni di sostituzione, portandole da circa 3,5 minuti a meno di un minuto per ogni stazione di soffiaggio. I diversi set di stampi di soffiaggio vengono immagazzinati con sicurezza in un carrello per la sostituzione degli stampi dalla nuova struttura ergonomica. La correlazione univoca degli stampi di soffiaggio mediante scomparti codificati riduce gli errori di montaggio. Per l’operatore, inoltre, la posizione di prelievo rimane sempre la stessa grazie al principio di funzionamento con rotazione.

Il MouldXpress Advanced viene impiegato sulle soffiatrici Contiform delle serie S16-S28 sia per il processo standard, sia per gli stampi di rilassamento con raffreddamento del collo. Questo sistema semiautomatico può ridurre i tempi di cambio formato anche del 75 percento e consente, quindi, un maggiore grado d’utilizzo dell’impianto. Il MouldXpress offre anche un’altro vantaggio: durante la sostituzione degli stampi di soffiaggio la qualità rimane sempre costante; poiché non è necessario l’uso di alcun utensile, inoltre, queste operazioni presentano un’ergonomia maggiore e consentono all’operatore di risparmiare tempo. Il Krones MouldXpress Advanced è dunque sinonimo di semplificazione oltremodo vantaggiosa del cambio degli stampi di soffiaggio.

+info: Responsabile stampa Krones AG Canuta Kessler-Zieroth – Neutraubling Germania Tel: +49 9401 70-2222 Fax: +49 9401 70-3496 presse@krones.com – krones srl italia Responsabile stampa, Alessandra Degani Tel: +39 045 6208 226 Fax: +39 045 6208 299 www.krones.itinfo@krones.it

INFOFLASH/KRONES

La Krones AG di Neutraubling (Germania) è leader mondiale del mercato dell’imbottigliamento delle bevande e del packaging. Più precisamente il gruppo è leader nelle macchine e impianti per l’imbottigliamento di liquidi alimentari, nelle macchine e impianti per l’imballaggio e la palettizzazione, nei sistemi di controllo della produzione, programmazione della manutenzione e tracciabilità del prodotto. Il gruppo Krones è operativo in Italia attraverso la propria filiale Krones Srl con sede a Garda (Verona), in Via L. Bacchini delle Palme, 2, diretta dall’A. D. Franco Tomba – +INFO: www.krones.it tel. +39-045-620822

FOCUS AZIENDALE —> KRONES
www.beverfood.com/v2/fornitori_directory+singlelink.cid+10+lid+267.htm

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

tre × 5 =