Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Interbrau torna con uno degli appuntamenti fissi più importanti per tutti i suoi appassionati: grandi classici invernali e novità pronti per dissetare tutti i palati più esigenti! Le birre selezionate rispecchiano l’identità di Interbrau: da sempre qualità, tradizione e innovazione.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Grandi classici da meditazione come la scura ed intensa St. Bernardus Christmas Ale (fusto e bottiglia), come N’Ice Chouffe (fusto e bottiglia) con la sua frizzante speziatura di timo, Schneider Aventinus Eisbock TAP 9 (fusto e bottiglia) weizen corposa e strutturata da 12 gradi alcolici che stupisce sempre.

Un altro grande classico è Sierra Nevada Celebration (fusto e bottiglia), profumatissima IPA lavorata con luppoli freschi appena colti; Maredsous Triple (fusto) coi suoi toni morbidi e fruttati; senza dimenticarsi poi di Augustiner Maximator, la doppelbock-culto di Augustiner in botte per caduta!

Come novità di quest’anno sono arrivate ben tre specialità stagionali targate Mikkeller: la Mikkeller Santa’s Hoppy Helper, (in fusto, lattina e bottiglia) dal tono amaro deciso ma ben bilanciato e dalla delicata dolcezza di malto caramellato; la Mikkeller Iskold Xmas Classic, Vienna Lager dalla bevuta più classica ma con un tocco in più (solo in fusto) e la innovativa Mikkeller Beer Geek Flat White Xmas, una stout in bottiglia a bassissimo contenuto alcolico brassata con lievito Mikkeller!

Interbrau, propone poi anche la birra di particolarità assoluta del periodo: Liefmans Gluhkriek, una Beer Brulè in bottiglia, kriek dai profumi inebrianti di amarene e frutti rossi con complesse note agrodolci. Consumata calda (!), riscalda le fredde serate invernali!

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

La vasta gamma per questo prossimo periodo comprende anche formati in edizione limitata:

  • BRASSERIE D’ACHOUFFE BIG CHOUFFE MAGNUM (ANNATA 2020);
  • ST. BERNARDUS ABT 12 MAGNUM (Edizione 2020);
  • BLANCHE DE NAMUR JEROBOAM (il grande classico in formato 3 litri!);

E confezioni regalo per tutti i gusti:

  • BRASSERIE D’ACHOUFFE: 2 bottiglie LA CHOUFFE 33CL con calice ufficiale;
  • BRASSERIE D’ACHOUFFE: LA CHOUFFE 75CL, MC CHOUFFE 75CL con calice ufficiale;
  • BELGIUM MIX-PACK 33CL: La Trappe Blond, La Trappe Dubbel, St. Bernardus Wit, Tripel D’Anvers e De Koninck Bolleke con bicchiere omaggio;
  • LA TRAPPE 75 CL: LA TRAPPE BLOND, LA TRAPPE DUBBEL con calice ufficiale

Non lasciarti sfuggire queste novità che ti faranno trascorrere un magico Natale! Scegli la birra delle tue feste e gusta la magia di Interbrau, fino ad esaurimento scorte!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 2 =