Pinterest LinkedIn

Hirter fresh, la più “giovane” specialità di birra del birrificio Hirt, è stata premiata con l’oro dalla rinomata associazione DLG (Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft e.V.). “La medaglia d’oro di Hirter fresh, oltre alle quattro medaglie d’oro dell’anno scorso per Hirter Märzen, Hirter Privat Pils, Hirter 1270er e Hirter Morchl e alla medaglia d’oro 2015 per la nostra Hirter Bio, sottolinea ancora una volta la particolare posizione del nostro birrificio al 100% privato e l’estrema qualità dei nostri prodotti!” Così ha commentato con orgoglio il mastro birraio di Hirt Raimund Linzer.

gkfresh4146
(da sx a dx): mastro birraio Raimund Linzer, birraio Michael Orasch, 2° mastro birraio Roland Winter, birrai Michael Kopp e Martin Taumberger.

Le birre premiate si contraddistinguono per la loro qualità superiore. Un giudizio garantito da DLG insieme agli istituti della birra leader di Berlino e Weihenstephan. Il carattere unico particolarmente pieno di Hirter fresh è dovuto a quattro diversi tipi di malto. Hirter fresh è raffinata con il nuovo luppolo Mandarina Bavaria, la cui lieve profumazione fruttata di mandarini le dona una piacevole freschezza. Il colore dai riflessi dorati e la schiuma compatta a pori fini sono un invito ad assaggiare il primo sorso. Ad un primo impatto si presenta all’olfatto come una birra classica che nasconde però una lieve profumazione fruttata che ricorda i mandarini. L’aroma fresco e fruttato è sottolineato da una piacevole nota di luppolo.

Hirter

Gusto pieno, dissetante in modo unico, con solo il 3,4% di alcol. Come per tutte le specialità Hirter, l’acqua dolce utilizzata proviene dalle nostre 24 sorgenti montane situate in una zona protetta che si trova proprio di fronte al birrificio Hirt. La Hirter fresh è OGM free, non pastorizzata e quindi completamente naturale. Hirter fresh è perfetta per iniziare la serata e ottima anche dopo l’attività fisica.

Gastronomia e birra: La birra Hirt è molto più di una gustosa bevanda per sedare la sete. Scoprite i segreti delle combinazioni gastronomiche in cui la nostra birra si sposa con le pietanze. La nuova Hirter fresh si accompagna alla perfezione con piatti di pesce, frutti di mare e insalate.

+info: www.hirterbier.at

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici + tredici =