Pinterest LinkedIn

Dal 7 a 23 febbraio gli sguardi del mondo saranno puntati sui giochi olimpici invernali che si terranno a Sochi sul Mar nero, nel Caucaso. 153 sono gli atleti tedeschi che parteciperanno a queste olimpiadi, di cui 77 donne e 76 uomini, e anche un campione dell’export sassone, la Wernesgrüner Pils Legende!

wernesgruener

Un autoarticolato con un carico di 108 barili di birra Wernesgrüner, di 30 litri ciascuno, è già partito agli inizi di dicembre in direzione della Russia meridionale. La birra Wernesgrüner verrà servita durante i giochi olimpici nella Deutsches Haus.Tra Wernesgrün nel Vogtland e Sochi nel lontano Caucaso c’è una distanza di 3.500 km. La merce è stata dovuta sdoganare a Berlino prima di arrivare all’ambasciata tedesca di Mosca, passando dalla Bielorussia. Dopo lo sdoganamento, la merce è stata trasportata fino a Sochi. Nella Deutsches Haus fervono i preparativi per l’apertura dei Giochi. Anche lo staff Wernesgrüner aspetta con emozione l’avvio dei Giochi: “Il nostro impegno a favore dei Giochi è ormai noto a tutti, anche ai responsabili dei ritrovi degli atleti durante i giochi olimpici. Portiamo agli atleti tedeschi che si trovano a Sochi un pezzo di Germania. Wernesgrüner creerà così bei momenti quando si festeggeranno le vittorie, momenti che rimarranno sempre impressi nella loro mente”, spiegano Andreas Reimer, Amministratore del Birrificio Wernesgrüner e Martin Rederlechner Sales & Marketing Manager South Europe & Latin America.

Ma Wernesgrüner esporta a Sochi non solo birra. Il Birrificio manda tre squadre di due persone dalla Sassonia e dalla Sassonia-Anhalt come ambasciatori Wernesgrüner. E un ospite prestigioso accompagnerà gli ambasciatori nel loro viaggio nel Caucaso: l’idolo del salto con gli sci Jens Weißflog. Il vincitore di tre medaglie ai Giochi Olimpici e di diversi campionati mondiali di salto con gli sci festeggerà il 12 febbraio nella Deutsches Haus il suo 30esimo anniversario olimpico. Per Wernesgrüner quella del 2014 è già la quarta partecipazione ai Giochi Olimpici. La Deutsches Haus è il punto d’incontro ufficiale della squadra olimpica tedesca, dei partner commerciali e dei rappresentanti dei media durante i Giochi Olimpici. Gran parte delle manifestazioni ufficiali del Deutscher Olympischer Sportbund (DOSB) [Federazione Sportiva ed Olimpica Tedesca] e della squadra olimpica tedesca si svolgerà nella Deutsches Haus. Sul luogo delle manifestazioni si offriranno cibi e bevande tipiche tedesche.

La birra Wernesgrüner viene distribuita in Italia da Anesa: tel. 035/711105 – www.anesabirra.it

+info: BITBURGER BRAUGRUPPE GmbH, Sales & Marketing Manager South Europe & Latin America Martin Rederlechner Email:martin.rederlechner@bitburger.de

 

 

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina