Pinterest LinkedIn

La grande famiglia di DOMENIS1898, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le istituzioni di Cividale Del Friuli con P.M.G. Società Benefit, ha avuto modo di conoscere l’iniziativa e nel corso dei prossimi due anni sosterrà i progetti volti a migliorare le condizioni sociali e ambientali della comunità cividalese.

 

 

L’obiettivo del progetto è quello di favorire una migliore qualità della vita ponendo attenzione all’ambiente, al territorio e alla società. “Cividale Del Friuli – Città a Impatto Positivo” prenderà vita grazie ad aziende e persone che intendono operare concretamente per offrire benessere attraverso importanti iniziative tra cui:

– il progetto Mobilità Sociale, volto a fornire gratuitamente un veicolo per coloro che non hanno possibilità di muoversi autonomamente per svolgere attività ricreative, lavorative e mediche;

– il progetto Verde Solidale, per riqualificare un’area verde con la piantumazione di alberi cosicché ogni cittadino potrà frequentare l’area verde con le proprie famiglie;

– il progetto Educazione Solidale, dedicato alla realizzazione di percorsi di formazione per gli studenti di istituti superiori della zona;

Non appena siamo venuti a conoscenza del progetto Città a Impatto Positivo non ci abbiamo pensato sopra due volte. Abbiamo preso parte immediatamente, Cividale e le valli del Natisone custodiscono le radici della nostra Azienda da oltre 120 anni, è per noi un onore essere tra coloro che contribuiranno a fornire servizi e vantaggi per la comunità e l’ambiente.” – dichiara Alain Rubeli, amministratore unico di DOMENIS1898. 

Città a Impatto Positivo partirà ufficialmente nei prossimi mesi, la cerimonia di inaugurazione dell’iniziativa svelerà nel dettaglio tutti i percorsi dedicati a Cividale Del Friuli.

 

+ info: www.domenis1898.eu

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina