Pinterest LinkedIn

Oltre a spiccare sul logo di 8.6, i lupi sono i grandi protagonisti dell’opera di Raptuz: animali dallo spirito fiero e deciso, sono ritratti su un murale impattante che invita l’osservatore a vivere la città con tutta la sua vibrante energia. “Dipingere graffiti è come essere un lupo nel proprio branco, a volte puoi non sentirne il richiamo, ma resti sempre un lupo”, commenta Raptuz. “The Wall of IntenCity” mi ha permesso di reinterpretare lo spirito di 8.6 e trasformarlo non solo in un’opera d’arte urbana, ma in una vera e propria esperienza che fonde la visual art con la musica”.

Attraverso il QR Code posto sul murale realizzato a Milano in via E. Schievano 8, sarà possibile ascoltare in esclusiva “Nella City”, l’inedito di Dani Faiv che racconta l’intensità della vita in città: frenetica, a volte contradditoria, ma sempre ricca di emozioni. “The Wall of intenCity” mi permette di offrire a Milano un’esperienza nuova e immersiva, che unisce le mie barre all’arte di Raptuz per vivere la musica e il contesto urbano ancora più intensamente”, ha dichiarato l’artista.

Con questo progetto abbiamo voluto celebrare la nuova 8.6 Street Art Limited Edition 2022 – commenta Luca De Zen, AD di Swinkels Family Brewersuna collezione unica che ha visto le nostre lattine trasformarsi in opere d’arte grazie all’estro e alla creatività di 4 dei più famosi street artist sulla scena internazionale. Con “The Wall of IntenCity” abbiamo dato spazio a due artisti della scena urban italiana per far vivere a tutti gli appassionati un’esperienza intensa e autentica proprio come 8.6 Original, una birra dal gusto deciso e dalla personalità forte come quella di chi la sceglie”.

Il murale interattivo “The Wall of IntenCity” di 8.6 Original, realizzato in collaborazione con Raptuz e Dani Faiv e ideato dall’agenzia Gitto Battaglia 22, sarà visibile a Milano, in via E. Schievano 8, fino al 29 aprile 2022.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Royal Swinkels Family Brewers

Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione “Royal” il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.

Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.comwww.86beer.com

Scheda e news: Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina