Pinterest LinkedIn

Un nuovo testimonial carico di passione e grinta, per rafforzare il legame del brand con il mondo del tennis. Alleato storico dello sport giocato e in particolare del tennis, Gatorade sceglie Sara Errani come nuovo testimonial dei valori e delle caratteristiche dello sport drink più famoso al mondo. Grazie al nuovo sodalizio, Sara Errani andrà a rafforzare per i prossimi 2 anni le fila del team di tennisti di Gatorade, che può già vantare la presenza di atleti come Serena Williams a livello internazionale e Flavia Pennetta in Italia.Sempre più stretto dunque il legame tra Gatorade e il mondo del tennis, confermato ancora una volta dal rinnovo della partnership con gli Internazionali BNL di Roma 2013.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

E proprio in vista della manifestazione romana, Gatorade ha scelto Sara Errani come protagonista della nuova campagna stampa, al fianco di Flavia Pennetta, attraverso la quale presenterà anche un’esclusiva piattaforma di allenamento per amanti di tennis, calcio, corsa, ciclismo e fitness. Il tennis è movimento, perseveranza e voglia di vincere, valori condivisi anche da un marchio che da sempre lavora per offrire agli sportivi di tutto il mondo, professionisti o semplici amatori, un supporto per combattere la fatica e reintegrare le energie necessarie per una performance da campione. “È per me un onore essere entrata a far parte del team di atleti di Gatorade, al fianco di altre campionesse mondiali del tennis – afferma Sara Errani – Chi beve Gatorade vuole dotarsi delle energie necessarie per vincere le proprie sfide. Anche io, con il supporto di questo nuovo alleato e con un allenamento costante, mi impegnerò a dare il massimo e ottenere risultati ancora più importanti”.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

INFOFLASH/GATORADE
La formula di GATORADE venne messa a punto negli USA verso la metà degli anni ’60 da un gruppo di ricercatori della University of Florida per reintegrare i liquidi e i sali minerali persi dagli atleti durante le partite sostenute dalla squadra di football americano dell’università. Da allora furono sempre più numerosi gli allenatori e i preparatori sportivi che riconobbero la necessità per gli atleti di reintegrare – prima, durante e dopo l’attività fisica – i liquidi e i sali minerali persi attraverso il sudore ed evitare la disidratazione e inconvenienti come stanchezza, colpi di calore, crampi. Oggi GATORADE è consigliato da moltissimi allenatori ed è la bevanda preferita da alcuni tra i più grandi nomi del mondo dello sport: dal re delle piste Usain Bolt alla regina dei campi da tennis Serena Williams, oltre poi a numerosi atleti di team professionistici. In Italia GATORADE, oltre a essere un prezioso alleato per chi pratica un’intensa attività fisica, promuove con il proprio marchio manifestazioni sportive legate al running e ad altri sport di resistenza. GATORADE lega il proprio nome a squadre e atleti di ogni livello in sport quali calcio, basket, rugby, tennis, pallavolo e ciclismo. Tra i personaggi supportati dal marchio nel nostro Paese ritroviamo campioni come Flavia Pennetta, Sara Errani e numerosi atleti di diverse discipline come quelli appartenenti al Gruppo Sportivo Fiamme Gialle. Gatorade è un marchio del gruppo PepsiCo.

+info: www.gatorade.it

 CONTATTI CON L’AZIENDA:
PEPSICO BEVERAGES ITALIA S.r.l.
Sede centrale: Via Tiziano, 32
Milano, MI 20145
Telefono: 02/434381
Fax: 02/43438200

gatorade

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 − uno =