Pinterest LinkedIn

Per la decima edizione di Triestespresso Expo, saltato l’appuntamento 2020 per i noti impedimenti legati al Covid, adesso le date da segnare sul calendario sono da giovedì 27 a sabato 29 ottobre 2022. Con la promessa di riunirsi animati da uno spirito rinnovato e lo sguardo rivolto verso il futuro di un comparto che ha bisogno di tornare alla normalità e allo scambio in presenza.

A cadenza biennale, Triestespresso è la più importante fiera B2B sull’intera filiera dell’industria del caffè espresso. A Trieste, dove si respira aria di caffè da 300 anni e opera un comparto altamente specializzato, si terrà un appuntamento imperdibile per gli operatori internazionali del settore.

13.000 visitatori arrivati dai cinque continenti si sono incontrati nell’ultima edizione di Triestespresso Expo nel suggestivo Porto Vecchio di Trieste. Nel centro della città, vicino al mare e ai magazzini usati già ai tempi dell’impero austro-ungarico Triestespresso Expo è un appuntamento riservato al pubblico professionale internazionale, in cui il piatto forte è costituito dall’area espositiva in cui si susseguono circa 200 espositori, fra cui i principali brand di settore.

Marchi di riferimento fra cui i crudisti, le torrefazioni, i produttori di macchine da caffè, di impianti per la torrefazione, di macinadosatori e macinacaffè, ma anche di accessori e servizi come porcellane, sistemi di imballaggio e spedizionieri. Una vetrina dei migliori prodotti made in Italy, che si completa con un programma di eventi collaterali focalizzato principalmente sull’alta formazione.

 

+info: www.triestespresso.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

quattro × 2 =