Pinterest LinkedIn

Nella prestigiosa cornice del Foro Italico, dal 10 al 18 maggio Lauretana accompagnerà i migliori atleti del grande slam. Una settimana all’insegna dello sport ai massimi livelli, sulla terra rossa del campo centrale si sfideranno i nomi più prestigiosi del tennis internazionale: da Nadal a Federer, Djokovic e Murray, dalla Sharapova alla Williams, Errani e Vinci.

L’acqua Lauretana rinnova la sua presenza alla kermesse italiana più attesa dagli appassionati di tennis come fornitore ufficiale. Nell’edizione 2014 Lauretana conferma la sua presenza tra i partener prestigiosi di questo esclusivo contest, Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, con soli 14 mg/l di residuo fisso* è l’acqua prediletta da chi pratica sport a livello agonistico e non.

Particolarmente adatta agli sportivi è altrettanto indicata per tutti coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato, ideale per ogni momento della giornata, in casa, in ufficio o al ristornate, nelle migliori tavole, sia in Italia sia all’estero. Nella versione PET, o Pininfarina, o ancora nella bottiglia in vetro blu, Lauretana ti accompagna nella tua scelta di volerti bene. Il vetro blu e il nuovo tappo a vite, sono scelti per garantire una maggiore protezione dai raggi solari, e preservare purezza e proprietà del prodotto.

L’acqua Lauretana sgorga da una sorgente nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza. Lauretana è pura perché nasce in un ambiente naturale protetto, privo di insediamenti industriali e agricoli, e scorre in profondità, nei letti sotterranei di antica formazione geologica, fino alla sorgente, che la proteggono, mantenendo intatte tutte le sue qualità.  La durezza totale di soli 0,44 °F e la bassa concentrazione di sodio pari solo all’1,2 mg/l, fanno di Lauretana un’acqua leggera e pura, ideale per tutta la famiglia, in ogni momento della giornata, ottima per gli sportivi, perfettamente indicata per la preparazione di alimenti destinati all’infanzia e ai neonati; è consigliata alle donne durante l’allattamento e favorisce la diuresi e l’eliminazione dell’acido urico. Bere Lauretana significa prendersi cura del proprio corpo e aiutare l’organismo a restare in forma… significa volersi bene!

* La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.

Lauretana SpA – Frazione Campiglie 56 | Graglia – Biella | | www.lauretana.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina