Pinterest LinkedIn

Lauretana rinnova il suo supporto a Golosaria, la fiera annuale in cui l’élite dell’enogastronomia si incontra, presentando al pubblico le sue eccellenze. Golosaria 2020, prevista per il prossimo 28 ottobre, sarà un’esperienza unica, una dimostrazione tangibile di come Paolo Massobrio, Marco Gatti e tutto lo staff hanno risposto in modo attivo alle particolari contingenze storiche.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il format infatti sarà sviluppato interamente online (www.golosaria.it/online2020) permettendo al pubblico di vivere esperienze coinvolgenti, grazie a modalità innovative di interazione.

Lauretana sarà protagonista con il suo stand virtuale, navigabile attraverso un suggestivo virtual tour, che permetterà al pubblico di scoprire, con video e contenuti multimediali dedicati, la filosofia dell’azienda e la qualità dei suoi prodotti.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

“Oltre a sposare i valori storici della manifestazione, quali eccellenza, benessere e sostenibilità – dichiara Vietti Annadi Lauretana. L’azienda si sente legata a Golosaria anche per questa sua spinta innovativa, che in qualche modo anticipa a oggi il prossimo futuro. Al contempo, pensando alla tradizione, siamo lieti che si rinnovi anche quest’anno l’uscita de Il Golosario”. Una grande anteprima della Fiera online sarà infatti la rinomata guida ai ristoranti d’Italia, firmata Gatti – Massobrio, che verrà celebrata durante Golosaria 2020.

A proposito di ristoranti, Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, ci tiene infine a rinnovare il suo pieno supporto alla categoria dei ristoratori che accompagna da tempo con uno dei suoi prodotti di punta: la bottiglia in vetro ideata da Pininfarina che porta il taste e la purezza di acqua Lauretana sui tavoli dei migliori ristoranti del mondo.

 

www.lauretana.com
Facebook: Lauretana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

nove − 3 =