Pinterest LinkedIn

Da venerdì 8 settembre, per tre giorni, Lauretana prende parte a Sana, il salone internazionale dedicato al biologico. L’acqua più leggera d’Europa conferma, con la presenza all’evento bolognese, la propria attestazione nel settore bio, dove si è affermata nel corso degli anni con una forte crescita distributiva e una riconosciuta leadership nel mercato di settore; l’Azienda ha creduto e investito nel valore del biologico fin dagli esordi ed è cresciuta in questa nicchia fino ad arrivare, oggi, ad una posizione di assoluto rilievo tra le acque di benessere.

 

 

“Le caratteristiche uniche di purezza e leggerezza rendono Lauretana un’acqua dalla forte identità bio! – commenta il Direttivo – Il nostro prodotto soddisfa le esigenze di consumatori sempre più attenti all’aspetto etico e consapevole delle scelte nutrizionali e l’azienda guarda al futuro nella stessa direzione”

Un’acqua di benessere aiuta l’organismo a ritrovare il proprio equilibrio e a purificarsi. L’azione detox si esplica al meglio, se l’acqua è libera da impurità e ha un bassissimo contenuto di minerali. Per questo Lauretana è un’alleata così preziosa per l’idratazione e la depurazione quotidiana. La bottiglia di vetro blu, nelle varianti naturale, frizzante e leggermente frizzante, accontenta davvero tutti!

 

Lauretana dà appuntamento a tutti i visitatori nel padiglione 25 per un sorso di benessere naturale!

 

+INFO: Lauretana SpA
Frazione Campiglie 56, Graglia -Biella
E-mail:
Sito: www.lauretana.com
Facebook: Lauretana

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina