0
Pinterest LinkedIn

Roberta Vinci, leggenda del tennis italiano, ha annunciato il suo ritiro pochi giorni fa, agli Internazionali BNL d’Italia a Roma. Tornerà però in campo assieme a dieci nuovi talenti di “Peak your challenge”, evento organizzato da Levissima e Gazzetta dello Sport venerdì 18 maggio. Levissima si conferma così l’acqua preferita dagli sportivi, dopo la partnership con la Milano Marathon di qualche mese fa.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Sarà una competizione divertente e coinvolgente: ogni partecipante avrà a disposizione quattro palline, che gli verranno servite dall’altra parte del campo. Servirà colpirle con un dritto o un rovescio per abbattere il bersaglio a forma di vetta, simbolo Levissima e avversario immaginario. Il miglior concorrente vincerà la gara e avanzerà all’ultimo, definitivo step: una sfida con Roberta Vinci, la fuoriclasse tarantina ex top 10 WTA e finalista agli US Open del 2015.

Roby ha voluto prendere parte all’evento sostenendo con entusiasmo le nuove leve italiane, all’insegna dell’amore per lo sport e del divertimento. Un’occasione speciale per far incontrare sulla terra rossa una leggenda del tennis con i campioni di domani, a riprova della voglia di Levissima di mettersi in gioco. Levissima è agli Internazionali BNL d’Italia come acqua ufficiale: in questa occasione è stata distribuita la “Special Edition Tennis” nel formato 75cl. La bottiglia in PET, dalle etichette in 4 colori diversi, dal comodo tappo “sport” e dalla forma ergonomica, è perfetta per chi desidera portarla con sé in allenamento o durante i match e godere appieno della freschezza e leggerezza con cui affrontare le sfide quotidiane, per sostenere anche i campioni in gara.

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 − quattordici =