Pinterest LinkedIn

Roberta Vinci, leggenda del tennis italiano, ha annunciato il suo ritiro pochi giorni fa, agli Internazionali BNL d’Italia a Roma. Tornerà però in campo assieme a dieci nuovi talenti di “Peak your challenge”, evento organizzato da Levissima e Gazzetta dello Sport venerdì 18 maggio. Levissima si conferma così l’acqua preferita dagli sportivi, dopo la partnership con la Milano Marathon di qualche mese fa.

 

 

Sarà una competizione divertente e coinvolgente: ogni partecipante avrà a disposizione quattro palline, che gli verranno servite dall’altra parte del campo. Servirà colpirle con un dritto o un rovescio per abbattere il bersaglio a forma di vetta, simbolo Levissima e avversario immaginario. Il miglior concorrente vincerà la gara e avanzerà all’ultimo, definitivo step: una sfida con Roberta Vinci, la fuoriclasse tarantina ex top 10 WTA e finalista agli US Open del 2015.

Roby ha voluto prendere parte all’evento sostenendo con entusiasmo le nuove leve italiane, all’insegna dell’amore per lo sport e del divertimento. Un’occasione speciale per far incontrare sulla terra rossa una leggenda del tennis con i campioni di domani, a riprova della voglia di Levissima di mettersi in gioco. Levissima è agli Internazionali BNL d’Italia come acqua ufficiale: in questa occasione è stata distribuita la “Special Edition Tennis” nel formato 75cl. La bottiglia in PET, dalle etichette in 4 colori diversi, dal comodo tappo “sport” e dalla forma ergonomica, è perfetta per chi desidera portarla con sé in allenamento o durante i match e godere appieno della freschezza e leggerezza con cui affrontare le sfide quotidiane, per sostenere anche i campioni in gara.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

13 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina