Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Ogni giorno un gradino in più da scalare, un passo da percorrere per togliersi soddisfazioni mai provate. C’è bisogno della giusta adrenalina, del giusto brio e soprattutto del maggior equilibrio possibile: potassio, magnesio e zinco sono le componenti della nuova Levissima+, la compagna ideale per vincere le piccole battaglie quotidiane. Tre tipologie di prodotto per soddisfare ogni necessità.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Levissima+ pro-power con potassio per contribuire alla normale funzione muscolare; Levissima+ pro-active con magnesio per ridurre la stanchezza; Levissima+ anti-oxidant con zinco, per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Continua quindi la marcia degli Everyday Climbers, il target che Levissima ha individuato con i guerrieri di ogni giorno. Con la nuova linea è garantito l’apporto di sali minerali necessario quotidianamente, senza rinunciare al gusto e soprattutto con un occhio di riguardo per leggerezza e linea: zero zuccheri e zero calorie.

Formato da 60 cl, con un minerale a scelta da selezionare in base alle proprie esigenze. Levissima+ Pro-power al gusto mora, contribuisce alla normale funzione muscolare grazie all’apporto di potassio: slancio e vitalità. Levissima+Pro-active, al gusto mela verde, grazie al magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento e ad aumentare la concentrazione. Levissima+ Anti-oxidant al gusto ribes nero grazie alle proprietà benefiche dello zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, per ritrovare il benessere.

Una bottiglia al giorno garantisce il 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale, purché ovviamente non si trascuri una dieta sana ed equilibrata, come da sempre Levissima sottolinea, ormai lanciata in un settore di mercato in cui il consumatore pone enorme attenzione a uno stile di vita regolare. Grande enfasi anche sul design e sul colpo d’occhio, con il tradizionale picco di montagna visibile sul fondo della bottiglia. Levissima+ sarà in vendita a partire da luglio in tutti i migliori rivenditori su scala nazionale e sarà possibile trovarla nello scaffale delle acque.

© Riproduzione riservata