Pinterest LinkedIn

Levissima, marca leader in Italia nel mercato italiano delle acque minerali, sarà sponsor presso il Ristorante valtellinese, allestito e gestito da Geocooking, in occasione dell’edizione 2007 dell’ Artigiano in Fiera. Levissima e Valtellina fanno un altro passo insieme, continuando la collaborazione sancita a febbraio 2007 davanti alle istituzioni locali valtellinesi. Una partnership, simbolo di un’alleanza da sempre esistita, all’insegna del valore che accomuna i due marchi: un grande patrimonio naturale.

Levissima accoglierà tutti i clienti del ristorante valtellinese e i visitatori della Fiera in un ambiente familiare ed accogliente che grazie alle ampie proposte di specialità tipiche valtellinesi porterà la montagna e la purezza del suo territorio a Milano. Esaltare tutti gli aspetti straordinari del suo territorio, la purezza e la naturalità sono gli obiettivi dell’acqua valtellinese che è partner “naturale” del suo territorio d’origine. Levissima, che sgorga da sorgenti di alta quota, in un ambiente incontaminato sinonimo di purezza, natura e alta montagna, ha fatto del suo territorio d’origine il suo successo di marca. Con una notorietà pari al 97%, è oggi consumata da circa 8 milioni di famiglie, con un tasso di riacquisto del 50%, in crescita del 4%.

Ricerca e innovazione sono gli aspetti caratterizzanti di Levissima che, insieme all’alta qualità della sua acqua, ne fanno un marchio apprezzato da un numero sempre crescente di consumatori. Accanto ad una forte attenzione dedicata alla tutela idrologica: Levissima, simbolo di natura e alta montagna, si traduce in un impegno quotidiano e concreto volto a tutelare e preservare la fonte e il territorio che la circonda, grazie ad una solida collaborazione con le istituzioni locali della Valtellina. Questa collaborazione è la conferma dei valori che hanno decretato il successo di Levissima e guidato la strategia del marchio, veicolando al consumatore la qualità del prodotto attraverso il suo territorio d’origine.

+info: Ufficio Stampa Levissima Ketchum Sonia Silvani tel. 02/62411977 –C. Giacoletto Papas tel. 02/62141192 -Maria Caso tel. 02/62411938 -Ufficio Stampa Sanpellegrino Prisca Peroni 02.31971

Logo Levissima Acqua MIneraleINFOFLASH/LEVISSIMA: L’acqua minerale Levissima nasce da fonti di alta montagna, nel cuore delle Alpi centrali, in un’area protetta ai margini del parco naturale dello Stelvio, nel territorio dell’antica contea di Bormio in Valtellina (SO). Sgorga da sorgenti di alta quota, in un ambiente incontaminato che consente a Levissima di mantenere un posizionamento distintivo e unico tra le acque minerali italiane, sinonimo di purezza, natura e alta montagna, grazie al suo legame indissolubile con il territorio d’origine – la Valtellina – riconosciuto e rinomato come un “grande parco verde” nel cuore delle Alpi. Distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale, Levissima è presente in tutti i canali distribuitivi. Nella GDO, il canale prevalente per i consumi domestici, Levissima è presente con le bottiglie in PET nell’ormai classico formato da 1,5 litri, cui si è aggiunto quello più recente dei 2 litri, oltre ai formati single serve da 0,5 e alla babybottle da 33 cl.. Nel’Horeca, il canale della ristorazione (ristoranti, alberghi e bar ), i consumi di Levissima si concentrano sul vetro, nei formati 100cl e 50cl. L’acqua minerale Lievissima fa parte del Gruppo Sanpellegrino Nestlè Waters Italia. +INFO: www.levissima.it

Logo Nesté Waters INFOFLASH/GRUPPO SANPELLEGRINO: Sanpellegrino Nestlé Waters Italia è la più grande e significativa realtà nel campo del beverage analcolico in Italia, leader nel mercato italiano delle acque minerali e seconda nel mercato delle bibite.
Nel settore delle acque minerali la Sanpellegrino opera con i marchi internazionali S. Pellegrino e Acqua Panna, i marchi nazionali Lievissima, Nestlè Vera e S. Bernardo e le acque minerali regionali Pejo, Recoaro,Claudia e Nestlè Vera S. Rosalia, facenti capo a 9 diversi siti produttivi. Sul mercato delle bibite, Sanpellegrino Spa è operativa con i marchi Sanpellegrino (aranciate, limonate e altre bibite gassate), Chinò (chinotti), Sanbitter (aperitivi analcolici), Belthè (tè freddo), Recoaro e Vera. Nestè Waters Direct Italia è, invece, la società che si occupa specificamente della distribuzione di acqua in boccioni (HOD) in Italia a marchio Nestlè Aquarel. Nel 2006 Sanpellegrino ha fatturato circa 900 milioni di Euro, corrispondente a un volume di vendita di circa 3 miliardi di bottiglie. I suoi prodotti, sono presenti in oltre 100 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. +INFO: www.sanpellegrino.it

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

6 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina