Pinterest LinkedIn

Dopo i frullati freschi, La Linea Verde, società leader nel settore dell’ortofrutta fresca, lancia anche le spremute di arancia. Le nuove Spremute Fresche mantengono fede a tutti i valori del marchio DimmidiSì: la bontà – la freschezza – la qualità – la naturalità – la cura nella selezione delle materie prime e l’alto contenuto di servizio, che hanno decretato il successo dell’azienda nel mondo dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo. Grazie a queste caratteristiche DimmidiSì ha rivoluzionato il mercato delle bevande fresche a base frutta, contribuendo ad ampliare il giro d’affari del banco frigo dell’ortofrutta.


Guida Bevande Frutta Beverfood Forte di questa identità, le nuove Spremute Fresche hanno le carte in regola per diventare anch’esse una gamma di grande apprezzamento. Una bottiglia di Spremuta Fresca DimmidiSì (500 ml) è il frutto della spremitura di circa 10 arance. DimmidiSì –Le nuove spremute fresche DimmidiSi hanno tutto il gusto e il profumo delle arance appena colte, sono È caratterizzate da una piacevole consistenza vellutata. Le spremuta fresche sono senza conservanti, senza coloranti senza aggiunta di acqua , zuccheri e aromi La Spremuta Fresca è da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta, al prezzo consigliato di 2,50 Euro a bottiglia. Da conservare a una temperatura compresa tra 2° e 6° C, è da consumare entro 10 giorni dalla data di confezionamento.

SPREMUTA FRESCA DI ARANCIA ROSSA
Ingredienti: succo spremuto fresco di arancia rossa
Peso: 500 ml – Shelf-life: 10 giorni
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C

SPREMUTA FRESCA DI ARANCIA BIONDA
Ingredienti: succo spremuto fresco di arancia bionda
Peso: 500 ml – Shelf-life: 10 giorni
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C

INFOFLASH SU LA LINEA VERDE
Verde, con sede a Manerbio in provincia di Brescia, è un gruppo italiano leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei piatti pronti freschi, produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello: DimmidiSì.
Questo successo grazie ad un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio. La gamma dei prodotti spazia dalle insalate e verdure fresche pronte in busta alle zuppe di verdura, dal purè fresco agli snack di frutta fresca fino ai frullati freschissimi di frutta. La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Il Gruppo La Linea Verde comprende le aziende La Linea Verde Soc. Agr. S.p.A., Natura.com Soc. Agr. S.p.A, Ortomad Soc. Agr. S.r.l., La Serena Azienda Agricola s.r.l., Vegetales Línea Verde Navarra (la sede spagnola inaugurata nel 2008), VitaminiKa Service S.r.l. e la società logistica B&B enterpise s.r.l. Nel complesso conta: 5 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 33.600 Mq ca. e più di 1.000 addetti. Il 2009 si è concluso, per il Gruppo de La Linea Verde, con ottimi risultati raggiungendo un fatturato a valore di 170 milioni di € continuando il trend di risultati positivi registrati gli anni precedenti. + info: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina