0
Pinterest LinkedIn

Fuori colori, dentro caffè. Lavazza dà il benvenuto alla “piccola” Tiny, l’ultima macchina per l’espresso che offre un’esperienza di gusto unica e di qualità. Pratica, compatta e silenziosa, Tiny porta un tocco pop in tutte le case degli Italiani con sei divertenti colorazioni.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Dedicata ai cultori dell’espresso, la più compatta delle macchine Lavazza è un oggetto di design che si adatta a qualsiasi ambiente della casa donando allegria e carattere all’angolo caffè. La sua anima pop si declina in sei accese tonalità, dal rosso all’arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili bianco e nero. Silenziosa ma dallo stile vivace, Tiny nel suo piccolo contiene tutta l’eccellenza Lavazza con un’esperienza d’uso estremamente semplice. Con un solo tasto si accende, si spegne e fa il caffè che, grazie alla funzionalità Stop&Go e alla griglia removibile, si può scegliere di gustare nella lunghezza che più si desidera.

 

 

“La nuova Tiny si pone l’obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo: da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d’uso, dall’altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. “In un mercato dinamico come quello del caffè porzionato è fondamentale offrire una gamma di prodotti sempre più ricca e distintiva, garantendo sempre la qualità del caffè Lavazza, a casa come al bar”.

Con Tiny Lavazza continua a sperimentare nel mercato del porzionato arricchendo la gamma del sistema domestico a Modo Mio con un modello semplice da usare ma dall’estetica innovativa e accattivante. Nella sua forma petit e funzionale è racchiusa tutta
la filosofia del caffè a casa buono come quello del bar, declinata in un design contemporaneo e dai colori pop.

 

 

Il Gruppo Lavazza

 

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori, esportando oltre il 60% della sua produzione. Lavazza impiega complessivamente circa 3 mila persone, con un fatturato di 1,9 miliardi di euro nel 2016. Lavazza ha inventato, proprio alle sue origini, il concetto di miscela, ovvero l’arte di combinare diverse tipologie e origini geografiche del caffè, caratteristica che ancora oggi contraddistingue la maggior parte dei suoi prodotti.

L’azienda, al sesto posto in Italia per reputazione secondo il Reputation Institute, conta inoltre più di 25 anni di tradizione nel settore della produzione e della commercializzazione di sistemi e prodotti per il caffè porzionato, imponendosi come prima realtà italiana a lavorare sui sistemi a capsula espresso. Lavazza è presente in tutti i business: a casa, fuori casa e in ufficio, puntando sempre alla costante innovazione. Ad oggi Lavazza vanta un brand conosciuto in tutto il mondo, cresciuto grazie a importanti partnership perfettamente coerenti con la strategia di internazionalizzazione della marca: come quelle, nel mondo dello sport, con i tornei tennistici del Grande Slam e – nel campo dell’arte e della cultura – con prestigiosi Musei quali il Guggenheim di New York negli USA e l ’Ermitage di San Pietroburgo in Russia. Lavazza ha inaugurato nel centro di Milano, in Piazza San Fedele, il suo primo Flagship Store in cui vivere l’esperienza del caffè a 360° e le innovative creazioni del Coffee Design. Fanno parte del Gruppo Lavazza le aziende francesi Carte Noire ed ESP, la danese Merrild, la canadese Kicking Horse Coffee e l’italiana Nims.

 

+INFO:

Ufficio Stampa Lavazza | contatti:

Davide Asinelli – davide.asinelli@lavazza.com – +39 335 6567822

Studio Suitner – segreteria@studiosuitner.it – +39 011 8196450

www.lavazza.it – Facebook: Lavazza

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 + tre =