Pinterest LinkedIn

La London Spirits Competition premia MacDuff International con un totale di tre medaglie d’oro per i suoi rinomati marchi: Islay Mist Original, Lauder’s 15 Year Old e Grand Macnish Original. La Competizione – giunta alla quinta edizione – ha avuto luogo alla fine di marzo e tutti i marchi sono stati giudicati su tre elementi chiave: imballaggio, qualità e valore.

La London Spirits Competition si distingue dagli altri concorsi di whisky e liquori valutando non solo la competenza tecnica e il processo di distillazione, ma anche la bevibilità complessiva, il gusto, il valore e il design della confezione. I principali professionisti dell’industria degli alcolici con responsabilità di acquisto diretto sono stati scelti per la giuria, utilizzando i criteri di cui sopra e poi valutati su una scala di 100 punti.

Il Managing Director di MacDuff International, David Sloan, ha spiegato che “è davvero fantastico che i nostri marchi siano stati accolti così bene alla London Spirits Competition 2022. Gusto, valore e design della confezione sono tutti pilastri chiave per i consumatori che fanno acquisti ripetuti e vedere i nostri prodotti giudicati in questo modo dai professionisti del settore è molto gratificante”.

Dal 1992, MacDuff International miscela e distribuisce marchi premium di Scotch Whisky: Islay Mist, Lauder’s e Grand Macnish Blended Scotch Whisky. L’azienda è considerata esperta nello sviluppo di nuovi brand, con la missione di mantenere una forte attenzione alla costruzione di marchi di classe mondiale che stimolino costantemente sia i clienti che i consumatori. Nel 2020, è stato aggiunto al portfolio di MacDuff il nuovo marchio WATERPROOF Blended Malt.

Il marchio di scotch whisky Islay Mist di MacDuff International è distribuito in Italia in esclusiva da Onestigroup.

+info: www.macduffinternational.com

Scheda e news: Onestigroup SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina