Pinterest LinkedIn

Il leader nelle macchine usate MachinePoint Consultants e l’azienda messicana Plasgrom SA de CV, giá rodata da anni di esperienza rappresentando grandi marche internazionali, si alleano per migliorare la vendita di macchinari industriali usati nel Beverages in Messico. MachinePoint Used Machinery, è la filiale del Gruppo MachinePoint che si dedica al trading di macchinari industriali usati di alta qualitá per l’industria della plastica. La sede centrale è in Spagna ma vista la domanda molto elevata di questi macchinari in America Latina si è diciso ampliare le rappresentanze per poter cosí gestire meglio il mercato locale.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Allo stesso tempo il Gruppo MachinePoint ha lanciato giá due anni fa l’offerta per impianti completi nell’industria alimentare tramite l’azienda MachinePoint Food Technologies. L’offerta è unica sul mercato e propone impianti completi di processo che si completano con macchine usate. Questo da’ la possibiltá di avere dei macchinari di qualitá a un prezzo alla portata di tutti. David Felix, fondatore di Plasgrom, ha avuto l’opportunitá di lavorare come direttore di Cincinnati Milacron Mexico e come responsabile del settore automobile para Husky IMS. Di recente ha partecipato come direttore generale nella Plastec Mexico. Gli uffici di Plasgrom sono strategicamente localizzati nella cittá di Querétaro, cosa che permette di gestire in maniera efficente la zona centrale del paese e facilitare il collegamento con le zone periferiche.

Cesar Rodriguez, CEO di MachinePoint dice che “il mercato messicano è sempre stato sin dagli inizi un mercato strategico per noi. Adesso como adesso è fondamentale una presenza molto piú intensa di MachinePoint grazie a Plasgrom per poter stare piú vicino ai cliente e poter cosí aumentare le nostre vendite e la qutoa di mercato. Comprare una macchina usata continua ad essere un processo difficile che ha bisogno di una azienda professionale per assicurare un servizio di qualitá”

David Félix Troche, fondatore di Plasgrom afferma che “con piú di 18 anni di esperienza nel mercato messicano della plastica vorrei offrire un portafoglio unico di servizi di alto valore aggiunto. L’offerta di macchinari usati che propone MachinePoint è molto interessante tanto per la serietá dell’azienda quanto per garantizzare l’accesso alla maggior quantitá di macchinari europei possibili. Il servizio proposto da MachinePoint Food Technologies è unico sul mercato e puó essere intressante in un mercato in continuo crescimento come quello messicano che ha bisogno di ottima macchinaria peró a prezzi economici”

Entrambe le aziende parteciperanno alla prossima Plastimagen in Messico.

+ info: MachinePoint Media Department
Gema Alvarez galvarez@machinepoint.com Tel: + 34 983 54 99 00

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − 8 =