Pinterest LinkedIn

Con l’inizio del 2014 MachinePoint, leader europeo nella vendita di macchinari usati per la plastica, ha fatto un bilancio del suo andamento economico ed un fatto è chiaro: il gruppo continua a crescere e a innovarsi. Con un incremento degli utili del 39% nel 2013 rispetto all’anno anteriore e del 24% comparando il 2012 con il 2011, MachinePoint raggiunge una media annuale del 31,5 % negli ultimi due anni. Uno sviluppo costante e meritato.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Cesar Rodriguez, amministratore delegato del gruppo, dice: “Questa crescita è dovuta ai clienti che apprezzano la professionalità e la serietà di MachinePoint, all’alleanza con i più grandi produttori di macchinari e all’appoggio che MachinePoint presta sia loro e che ai loro clienti. MachinePoint ha rivoluzionato l’idea di business in Spagna sin dagli inizi, negli anni ’90, quando fu istituita come una delle prime aziende .com. Il sito dell’azienda è stato in gran parte responsabile del suo esito, perché attraverso di esso è entrato nel business al 100% fin dagli inizi. Al giorno d’oggi il 50% sono nuovi clienti che trovano nel sito i macchinari che stanno cercando, mentre il restante 50% è formato da clienti abituali.”

MachinePoint ha già definito i suoi obiettivi futuri, intende continuare a offrire ai clienti la stessa professionalità , competenza e affidabilità dimostrate fin dalla sua nascita.

+info: MachinePoint Media Dep. Gema Alvarez galvarez@machinepoint.com Tel: + 34 983 54 99 00

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS MACHINEPOINT

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina