Pinterest LinkedIn

Marco Pesaresi è il nuovo Direttore Generale di Ferrarelle S.p.A., proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. Nello svolgimento delle sue attività, Pesaresi riporterà direttamente al Presidente, Carlo Pontecorvo, e si occuperà di sviluppare ulteriormente le strategie commerciali del Gruppo in Italia e sui mercati internazionali.

Romano, classe ’68 e laureato in economia, Marco Pesaresi arriva in Ferrarelle dopo un’esperienza trentennale maturata nelle aree del Sales, Marketing e Trade Marketing come manager per alcuni dei maggiori colossi internazionali nel settore dei FMCG, quali Coca-Cola HBC, Unilever e Sab Miller.

 

 

“Accogliamo con piacere Marco Pesaresi nel nostro team, siamo certi che la sua professionalità e la sua esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel processo di crescita del gruppo Ferrarelle – ha commentato Carlo Pontecorvo, Presidente Ferrarelle S.p.A.Insieme potremo continuare a creare valore sul mercato e rispondere in maniera efficace alle nuove sfide che ci impone il contesto attuale”.

“Sono orgoglioso di poter contribuire al successo di una realtà 100% italiana, un simbolo di eccellenza in tutto il mondo che ha scelto di farsi portavoce di un importante messaggio di sostenibilità – ha dichiarato Marco Pesaresi, nuovo Direttore Generale Il mio intento è quello di continuare a sviluppare il ruolo di Ferrarelle, come punto di riferimento per clienti e consumatori, valorizzandone i brand e cogliendo nuove opportunità di crescita”.

Nel percorso di selezione ed inserimento del nuovo manager, Ferrarelle è stata affiancata anche dal Prof. Massimo Bergami, Founding Dean e CEO della Bologna Business School, nonché Professore Ordinario presso l’Università di Bologna dove insegna Comportamento Organizzativo.

 

Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma.

 

Per informazioni: www.ferrarelle.it

Ufficio stampa:
Havas PR
Rita Genuini –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (6)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

6 Commenti

  1. Pepè Lercara Reply

    che si scrive nessuno Legge mi pare una presa x i f….

  2. Pepè Lercara Reply

    Un Commento ? e chi lo Legge ? a chi date le risposte ? scrivere e5 tempo perso con rispetto Direttore lo Saluto

  3. Pepè Lercara Reply

    MI Scusi Direttore scrivo e nessuno risponde, ma una cosa spero mi apprezzerà, le dico chi si nasconde nel Nome e Cognome <> gli voglio svelare e far conoscere i suoi compagni numerici le posso dire che l’anno 2021 e il suo Anno; sarà un anno molto Propiziatorio ogni cosa che farà controlli se il giorno porta il n, 5.. 7.. 9.. sono compagni della sua vita che lo proteggono, il 5 gli da una dote Artistica, può fare cinema e teatro, il 7.. la curiosità e il suo forte argomenta tutto. il 9. le lascio una citazione, << il Mondo dovrebbe avere più persone che hanno il 9 per vivere meglio.. siamo umani,amiamo la famiglia, e se possiamo facciamo del Bene. Lei Dott. e una magnifica Persona Auguri .i suoi compagni numerici lo proteggono 5..7…9..sempre .

  4. Pepe Lercara Reply

    Porgo un cordiale Saluto, sono Giuseppe Lercara le scrivo se per cortesia può rispondermi già alla prima lettera inviata, comunicavo di una scoperta per migliorare l’acqua, potrebbe servire anche al centro di Candiolo, Sono sicuro che la mia scoperta valorizzerà senza manipolazioni l’acqua che rappresentate, lascio il mio cell.339.8381030 scusatemi per il disturbo

  5. Pepè Lercara Reply

    Gentilissimo Dir. Marco Pesaresi sono Giuseppe Lercara le scrivo per dirle che ho scoperto il modo di far diventare la vostra acqua la prima in assoluto in Italia. mi rivolgo alla sua persona che spero di ricevere un interessamento a valorizzare l’acqua di Monticchio la prima in Italia il sistema che vorrei proporgli e di una efficacia da stupire tutti, e non ci sono storie ci sarà una prova inconfutabile e sarei felice per le acque di Monticchio .il mio cell. 3398381030

    • Vorrei complimentarmi per il vs prodotto “Ferrarelle acqua- bottiglia con plastica riciclata da noi”. Sono una consumatrice di acqua confezionata e propensa ad acquistare acque a prezzo contenuto ma non lesinero’ l’acquisto del vs prodotto che apprezzo per la qualità dell’acqua e adesso per il vs impegno ecologico veramente meritorio: che sia un tassello sprone per attivare il circolo virtuoso commerciale!! Quindi da oggi sarò dei vostri. Bravi!
      Luana L.

Scrivi un commento

diciannove − 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina