0
Pinterest LinkedIn

 

Anche quest’anno la Repubblica degli Stagisti (www.repubblicadeglistagisti.it), testata online di riferimento per i giovani nel momento di passaggio dalla formazione al lavoro, premia le aziende migliori per i giovani. Nel corso dell’evento annuale “Best Stage” la direttrice della Repubblica degli Stagisti Eleonora Voltolina ha consegnato i premi alle aziende che si sono particolarmente distinte per alcuni aspetti della loro policy verso i giovani.

 

BEST_STAGE

 

Sono stati 3 i premi conseguiti dall’azienda durante l’evento che quest’anno è alla sua quarta edizione: i premi ricevuti da Mars Italia evidenziano come l’attenzione per i giovani in cerca di prima occupazione sia una delle priorità per l’azienda ed una delle ragioni per le quali Mars Italia quest’anno ha ottenuto il riconoscimento “Great Place to Work For Millennials®”, rientrando nella classifica delle 10 migliori aziende nelle quali lavorare stilata dai Millennial.

Il primo riconoscimento per il quale Best Stage ha premiato Mars Italia è legato al tasso di assunzione post stage: l’AwaRDS per il “miglior tasso di assunzione post stage” è stato infatti conferito alle aziende che hanno superato il 90% di assunzioni post stage nel 2016 attraverso un contratto di durata uguale o superiore a 12 mesi.

L’AwaRDS per la “miglior performance di assunzioni dirette di giovani” ha premiato le imprese che accanto al canale dello stage ha utilizzato di più anche le assunzioni senza il passaggio intermedio del tirocinio; Mars ha ricevuto questo premio per aver realizzato la miglior performance di nuovi ingressi under 30 “extra stage” in proporzione al numero di dipendenti.

 

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

 

Da ultimo, un premio per la partecipazione alla Settimana del Lavoro Agile nel 2017 consegnato da Cristina Tajani, assessore alle Politiche del lavoro, attività produttive, commercio e risorse umane del Comune di Milano, per ribadire una volta di più come lo smart working non sia per Mars un’iniziativa ‘una tantum’ ma una pratica abituale valida tutto l’anno ormai dal 2009.

Questo è il risultato dell’impegno di Mars Italia nel valorizzare i propri Associati – tale è il nome con il quale sono definiti i dipendenti, ossia persone responsabili e protagoniste del business a tutti i livelli. Mars Italia, infatti, applica politiche di trasparenza e meritocrazia, di percorsi di formazione continua grazie alla Mars University e di mentoring e coaching per seguire e guidare i propri Associati e in modo particolare i neo-assunti, nel loro sviluppo professionale. Inoltre, è aperta la possibilità di collaborare attivamente a progetti di respiro internazionale in cui Mars è impegnata a  livello globale come il Mars Ambassador Program e il Mars Volunteer Program.

In Mars crediamo che investire sulle persone acceleri i risultati dell’azienda; lo facciamo scegliendo le persone giuste e investendo sul loro sviluppo e sull’ambiente di lavoro. È anche per questo che da oltre dieci anni siamo nella classica dei migliori luoghi di lavoro”  ha affermato Cristiana Milanesi, People and Organization Director di Mars Italia.

 

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

 

INFOFLASH/MARS

Mars Inc. è un’azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi ai proprietari di animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, MARS DRINKS and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi sanitari veterinari, tra cui il BANFIELD® Pet Hospitals. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano gli oltre 85.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e nello stimolare una crescita di cui essere orgogliosi ogni giorno.

Mars Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa circa 220 Associati e ha un fatturato di oltre 320 milioni di Euro.

Mars in Italia si è aggiudicata il 3° posto della categoria Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2016 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia.L’azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS® e TWIX®; Wrigley – chewing gum: Extra®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN®.

 

+INFO su MARS Inc:  www.mars.com.
Facebook – Twitter – LinkedIn – Instagram – YouTube

Media Agency
Edelman Italy
Via Varese 11, Milano 20121, Italia
t: +(39) 02 63116.243 |  @edelmanitalia
Roberto.Rosa@edelman.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 4 =