Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – MBF, una delle aziende più significative nel settore dell’imbottigliamento in Italia e all’estero, partecipa a China Brew China Beverage. Per il suo debutto fieristico in estremo oriente la dinamica azienda di Veronella ha scelto di avvalersi della competenza di partner eccellenti. La fiera infatti sarà l’occasione per presentare al settore una nuova agenzia nata dalla joint venture tra MBF, P.E. Labellers e la cinese Guangzhou YiBo Packaging & Equipment.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09
Presso lo stand 1C033 le tre aziende verranno quindi rappresentate dalla neonata MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd. che, alle elevate competenze italiane, combina la conoscenza di un mercato, quello cinese, tanto interessante quanto difficile da affrontare. Non solo: P.E. Labellers S.p.A – oltre ad essere una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico e farmaceutico – conta già diverse installazioni in Cina. A China Brew China Beverage, MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd., presenta la riempitrice isobarica MBF Fillmatic HP Tronic, affiancata dall’etichettatrice autoadesiva P.E. Labellers MASTER 770/8T/2S-2E con servomotori. Siamo orgogliosi di partecipare a questa importante manifestazione – sottolinea Antonio Bertolaso, Presidente di MBF – Lavoriamo molto bene su mercato nazionale come su quello internazionale, circa il 70% del nostro fatturato proviene dalle diverse installazioni all’estero. In Cina la produzione di vini è in crescita, conta circa 30 milioni di hl all’anno (fonte: Congresso Assoenologi) e ingenti sono gli investimenti in macchinari e tecnologia. La partecipazione a China Brew China Beverage ci offre non solo l’opportunità di promuovere il marchio MBF e far conoscere la neo-nata MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd. ma anche di mettere a disposizione il nostro know-how per un mercato molto forte e competitivo quale è quello dell’Asia-Pacifico”.

+ info:
Ufficio stampa
GEODE COMUNICAZIONE SRL
Maria Rosa Cirimbelli
mbf.press@geodecom.it
Sarah Fignon
s.fignon@geodecom.it
Tel. +39 039 6926739

Contatti MBF S.p.A.
Stefania Romagnolo
Responsabile Marketing
Tel. +39 0442 450450

INFOFLASH/MBF
MBF – www.mbf.it – Dal 1997 produce sistemi per l’imbottigliamento. La gamma dei prodotti comprende sciacquatrici, sterilizzatrici, riempitrici a leggero vuoto ed isobariche, tappatrici e capsulatrici per ogni tipo di tappo e nastri trasportatori. Le soluzioni avanzate vanno dalla gestione computerizzata delle linee di imbottigliamento, all’ottimizzazione dei processi, dalla razionalizzazione dell’uso dello spazio, alla sicurezza degli operatori unitamente a un sistema integrato di automazione che consente una notevole riduzione di tempi e costi nella fase di cambio formato. MBF è presente in tutto il mondo grazie ad una capillare rete di filiali, agenti e distributori coordinati dall’ufficio commerciale italiano e supportati da un’assistenza tecnica diretta verso il cliente. Una squadra coesa di oltre cento persone – e un ufficio tecnico composto da 30 elementi, tra ingegneri, progettisti e tecnici – attraverso la ricerca costante e lo sviluppo di nuove tecnologie, interpreta pienamente la tradizione MBF di operare in completa sinergia con il cliente. Da sempre attenta alla cultura dell’imbottigliamento e alla formazione, MBF organizza e presidia corsi interni, sia tecnici sia commerciali, e seminari dedicati al settore; interessanti sono i risultati scaturiti dalla forte collaborazione e sinergia con le Università di Padova e di Verona.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − 8 =