0
Pinterest LinkedIn

Sarà il McCormick Place di Chicago ad ospitare la mostra internazionale sul packaging Pack Expo, che si terrà dal 28 al 31 ottobre. In vetrina, tutte le soluzioni nel settore degli imballaggi, a cominciare dalle macchine per il packaging fino a contenitori, materiali, servizi ed accessori. MBF, una delle aziende più significative nel settore dell’imbottigliamento in Italia e all’estero, dal 2004 partecipa a Pack Expo e anche quest’anno non poteva mancare tra i protagonisti mondiali del settore. Rappresentata come sempre dal distributore Scott Labs – padiglione Lakeside Upper – Stand 8764 – per l’edizione 2012 MBF sceglie di esporre anche insieme a PE Labellers, azienda partner per la fornitura di macchine etichettatrici nel mercato americano.

mbf;

Ma le novità non finiscono qui: MBF, da anni orientata nella realizzazione e fornitura di impianti di imbottigliamento completi, punta a incrementare la quota di mercato negli Stati Uniti facendo leva sull’eccellenza tecnologica. Parliamo di SUPERBLOC, di cui l’azienda veneta vanta, da oltre 5 anni, numerose installazioni in Italia e all’estero, ovvero la soluzione d’avanguardia che unisce tutte le macchine in un unico sistema completo realizzato a regola d’arte. Infatti, alla soluzione Monoblocco costituita da sciacquatrice, riempitrice, tappatrice sughero e/o vite, MBF integra la capsulatrice e l’etichettatrice per formare una linea completa e personalizzata in grado di offrire maggiore efficienza rispetto alla linea tradizionale. Non solo: SUPERBLOC con il suo basso impatto ambientale offre vantaggi che si traducono anche in termini di risparmio energetico e ottimizzazione di tempi e costi.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Dopo il successo del Simei 2011 anche a Pack Expo l’azienda di Veronella porta tecnologia e innovazione racchiuse nella sua rappresentazione di macchina ideale: in un percorso digitale fatto di immagini e suoni, i visitatori saranno invitati a ‘entrare’ nel mondo MBF, fatto di idee, persone, soluzioni avanzate e innovative. Il percorso virtuale diventa così sinonimo di flessibilità per un’azienda capace di andare oltre il consueto e apre nuovi orizzonti anche per l’industria del vino e dei distillati. Antonio Bertolaso, Presidente di MBF commenta: “Pack Expo è un evento dominante in un settore, quello del packaging, in costante evoluzione. Con oltre 25.000 visitatori provenienti da più di 100 paesi e oltre 1.633 espositori nella precedente edizione, rappresenta un’ottima vetrina per la nostra tecnologia. Ci aspettiamo, non solo di far crescere il nostro business cogliendo nuove opportunità, ma anche di confermare il nostro marchio già ben presente negli Stati Uniti con diverse installazioni.” MBF sarà presente al Pad. South Building – Stand 1067

+ info. info@geodecom.itmbf.press@geodecom.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due + quattordici =