Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il connubio relax e Giamaica è forte nella mente di tutti, e non è solo legato alle splendide spiagge e al ritmo calmo della vita sull’isola.

Sarà per questo che è stato deciso di usare Bob Marley come immagine per questa linea di drink rilassanti americana.

Le bevande di rilassamento Mellow Mood sono decaffeinate, bevande aromatizzate naturalmente senza dolcificanti artificiali o coloranti. La linea di prodotti ha molti ingredienti funzionali che aiutano a rilassare il corpo e la mente, compreso l’estratto di fiori di camomilla per ridurre l’ansia, l’estratto di luppolo e la radice di valeriana che promuovono il rilassamento senza sonnolenza e l’estratto di balsamo di limone per migliorare l’umore, la vigilanza e la calma. Per gli addolcitori, i produttori utilizzano lo zucchero di canna puro. L’ingrediente principale è il tè nero decaffeinato (ma contenente L-Teanina dall’effetto sedativo) preparato con acqua tripla filtrata per ottenere il miglior sapore del tè. Insomma, pare che siano state usate tutte le erbe rilassanti ad eccezione della preferita di Marley…

Imballato in lattine di alluminio da 459 ml, Mellow si presenta come un liquido chiaro, senza torbidità. La bevanda rivela il profumo piacevole e fruttato di lampone dolce o pesca seguito dal gusto del tè nero appena notabili.  La bevanda non troppo acquosa ha anche note nascoste dagli estratti vegetali funzionali per un gusto arrotondato e una forte sensazione di bocca. contiene solo 30,5 calorie per 100 ml.

Chissà se un giorno scopriremo il lato opposto dell’isola, con un energy drink dedicato a Bolt…

+info: drinkmarley.com/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina