Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, sarà tra i protagonisti di Riccione Cocktail Spring, l’evento di mixology che coinvolge i migliori locali nel cuore di Riccione in un weekend a base di musica e cocktail unici ed esclusivi, preparati dai local bartender con i prodotti delle migliori aziende internazionali.

Il ricco programma prevede cocktail competitions, spettacoli di flair bartending e dj-set in tutti i locali partecipanti dalle 19.00 alle 24.00. Tre giorni di divertimento e formazione alla quale Mercanti di Spirits parteciperà con alcuni dei suoi brand:

  • Bekerton: un London Dry Gin autentico che, con i suoi 40°, si distingue per l’elegante bouquet e le note di ginepro fresche ed avvolgenti. Un gusto classico e forte con un finale piacevolmente balsamico e leggermente pungente;
  • Corricella: un’originale proposta di gin e liquori prodotta utilizzando i pregiati agrumi dell’isola di Procida;
  • Mulata: il terzo rum più bevuto a Cuba e prodotto con le migliori melasse nella parte centrale dell’isola di Cuba, nella sede di Villa Clara;
  • Tequila Tres Sombreros: prodotta dalla Cooperativa Tequilera La Magdalena a Los Altos, la zona della Regione di Jalisco con la più alta vocazione per la produzione di Tequila.

+ INFO: mercantidispirits.com

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina