Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia le ultime tre masterclass dell’anno.

The Grand Tour è un percorso formativo e di confronto con protagonista Stefano Talice, direttore vendite e brand ambassador di Mercanti di Spirits. Stefano, riconosciuto professionista della Bar Industry, forte di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, si confronterà e formerà i bartender che vorranno approfondire il mondo dei gin e dei rum, attingendo dal vasto catalogo Mercanti di Spirits.

Tre saranno le tappe in Puglia, più precisamente in provincia di Taranto, due sul gin e una sul rum. Per tutte è obbligatoria la prenotazione; ai partecipanti oltre alla possibilità di testare i preziosi distillati Mercanti di Spirits, saranno rilasciati dei gadgets e un attestato di partecipazione.

Tra i gin in degustazione gli originali distillati di Procida a marchio Corricella, gli inglesi Bekerton e Jodhpur, e l’ecuadoriano Cruzloma. Per quanto riguarda i Rum non mancheranno i prodotti Relicario, Caracas e Mulata.

+ INFO: www.mercantidispirits.com/

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina