Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta in esclusiva per il mercato italiano un nuovo gin a marchio Corricella.
Corricella Tangerine Gin nasce dalla combinazione di un pregiato London Dry, prodotto dalla più antica distilleria d’Inghilterra, e un profumatissimo infuso di mandarini procidani, fiore all’occhiello della produzione Di Costanzo-Avallone, che sull’isola, ormai tantissimi anni fa, aprì le porte del primo laboratorio liquoristico di famiglia.

L’opera dell’artista Francesca Belmonte, in arte FeBe

Anche su questa etichetta sarà protagonista un dipinto dell’artista napoletana FeBe (Francesca Belmonte), appositamente realizzato per confezionare un gin autentico, delicato e naturale, che esalta i profumi dei mandarini procidani, e che ben si sposa al colore arancio tenue del liquido.

Corricella Gin, che è stato presentato in anteprima mondiale al Roma Bar Show lo scorso 30 e 31 maggio, è da oggi disponibile su tutto il territorio nazionale.

Tangerine Gin Corricella affiancherà il classico Corricella Gin agli agrumi verdi e i Premium d’importazione Gin Jodhpur, Volcanic, Maior e Crespo, che già da diversi anni fanno parte del catalogo Mercanti di Spirits.

Armando Follari, marketing manager Mercanti di Spirits, ha dichiarato: “Corricella Tangerine Gin è un prodotto strategico per Mercanti di Spirits, affianca l’apprezzatissimo Corricella Gin che tanto ha fatto parlare di sé in pochissimo tempo, e soprattutto ci consente di valorizzare storici infusi della nostra produzione che è sempre più difficile proporre ad un pubblico ampio”.  

Per maggiori informazioni:
www.corricellagin.com
www.mercantidispirits.com
info@mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina