Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia quattro masterclass del The Grand Tour.
The Grand Tour è un percorso formativo e di confronto con protagonista Stefano Talice, direttore vendite e brand ambassador di Mercanti di Spirits.

Stefano, riconosciuto professionista della Bar Industry, forte di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, si confronterà e formerà i bartender che vorranno approfondire il mondo dei gin e dei rum, attingendo dal vasto catalogo Mercanti di Spirits.

Tre saranno le tappe in Puglia, più precisamente a Taranto, due sul gin e una sul rum. Per tutte è obbligatoria la prenotazione; ai partecipanti oltre alla possibilità di testare i preziosi distillati Mercanti di Spirits, saranno rilasciati dei gadgets e un attestato di partecipazione.

Il 24 ottobre, invece, Stefano sarà protagonista con una masterclass sul gin, organizzata da Mercanti di Spirits in collaborazione con GVG Ingross, all’Hotel Mood in Via Tito De Caesaris, 65013 Citta’ Sant’Angelo PE dalle 15:30. Anche per questa masterclass è obbligatoria la prenotazione

Tra i gin in degustazione gli originali distillati di Procida a marchio Corricella, gli inglesi Bekerton e Jodhpur, e l’ecuadoriano Crespo. Da Massimino, invece, sarà possibile degustare i Ron dominicani a marchio Relicario, i venezuelani Caracas, l’indonesiano Marama e i cubani Mulata.

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina