Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Mercanti di Spirits annuncia la finale di MixFactor Relicario Experience


Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia i partecipanti della finalissima di MixFactor Relicario Experience 2022. Il contest, realizzato in collaborazione con Beveland Distillers, proprietaria del brand Relicario Rum, decreterà il miglior talento nell’arte della mixology.

Palazzo Petrucci

I 10 finalisti: Alessio Arru, Artem Cherepynskyy, Flavia d’Esposito, Daniele Gravagna, Lorenzo Incarnato, Mattia Melillo, Luca Paolillo, Danilo Rusciano, Martina Saggese e Lucio Serafino, si sfideranno a colpi di shaker nella splendida cornice di Palazzo Petrucci, Via Posillipo, 16 C, 80123 Napoli NA.

L’esibizione dal vivo consisterà nella preparazione di un cocktail sulla base di un tema che verrà svelato al momento della gara, i bartender potranno, ovviamente, attingere a tutto il catalogo Mercanti di Spirits, e dovranno utilizzare obbligatoriamente uno dei quattro Ron della gamma Relicario.

Presenterà la gara Stefano Talice, apprezzato professionista della bar-industry. Mentre, a scegliere il vincitore sarà una giuria d’eccezione, composta da:

In palio, per il vincitore, uno study trip a Barcellona, per vivere la Ron Relicario Experience; 3 giorni in compagnia del team Relicario per scoprire tutti i segreti del rum e le nuove tendenze del bere miscelato. Tutti i partecipanti riceveranno in premio una confezione Ron Relicario.

Per maggiori informazioni:
www.mercantidispirits.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy