Pinterest LinkedIn

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di spirits e distillati a Milano il 2-3-4 dicembre 2023 per l’edizione n.18 del Milano Whisky Festival & Rum Show. Un traguardo importante per la manifestazione che diventa maggiorenne e si appresta a spegnere le diciotto candeline, con l’edizione 2023 che viene confermata all’interno del Palazzo delle Stelline, nel pieno centro di Milano in Corso Magenta 61.

 

Una full immersion di tre giorni in un edificio tra i più noti della città, per degustare i migliori whisky e rum, per un evento in grado di riunire i più importanti distributori e le più famose distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon, Whisky dall’ Estremo Oriente, Rum, Ron e Rhum. Le classiche giornate di sabato e alla domenica dedicati agli appassionati, vedranno anche per l’edizione 2023 la conferma della giornata del lunedì dedicata agli operatori del settore. In uno spazio unico di oltre 3.000 mq, visitatori e professionisti avranno modo di degustare, acquistare e curiosare tra le 4.000 etichette presenti: un’esperienza unica che ogni anno torna e diventa sempre più attesa.

Format consolidato quello proposto dagli organizzatori Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, oltre alla modalità di acquisto in loco del biglietto, è prevista anche la procedura online. Tramite accesso al sito www.whiskyfestival.it è possibile acquistare il biglietto che comprende anche il kit degustazione (bicchiere, porta bicchiere e la Scotch Whisky Guide 2024). Due le tipologie di biglietto, accesso giornaliero (10.00 o 12.00 euro, a seconda del giorno prescelto) o per i tre giorni (15.00 euro). Tante come di consueto le possibilità di partecipare a degustazioni guidate e masterclass, assaggiare liberamente agli stand con prezzi a partire dai 3 euro e acquistare bottiglie, con pagamenti possibili anche con Bancomat e Carta di Credito, una bella occasione per la regalistica di Natale. Sabato orario 2 dicembre, dalle 13 alle 22, domenica 3 dicembre, dalle 13 alle 21, lunedì 4 dicembre, dalle 11 alle 19.

INFO www.whiskyfestival.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina