0
Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – Nuovo sito internet per la storica cantina di Valdobbiadene. La vetrina virtuale di Mionetto si rinnova nella veste e nei contenuti, pur mantenendo l’immagine distintiva e legata alle cromie del nero e dell’oro con le quali ha sempre identificato la sua eccellenza ed eleganza. Nuove funzionalità, nuovi video e una migliore fruibilità delle informazioni consentiranno ai navigatori del web di scoprire le novità del mondo Mionetto all’interno del suo portafoglio prodotti, la sua storia, il territorio di origine, gli eventi ai quali partecipa sia in Italia che all’estero, nonché avere una panoramica delle campagne stampa ed i più importanti premi e riconoscimenti ottenuti nei concorsi enologici nazionali ed internazionali.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Novità del nuovo sito web mionetto.com è una sezione interamente dedicata ai Social Media dalla quale è possibile entrare nella pagina ufficiale “Mionetto Prosecco” presente in Facebook (dove ha superato quota 10 mila fan), Twitter, Flikr, YouTube, e dal Gennaio 2012 in Pinterest ed Instagram. A conferma della sua anima social e della sua capacità di innovazione che si sposa ad un forte legame con la tradizione del territorio, Mionetto ha così radicato la sua presenza nel mondo del web e attesta, in questo modo, la sua volontà di avvicinarsi ancor più al consumatore finale e di costruire una comunità di appassionati di bollicine che possa dialogare e stimolarsi reciprocamente, aggiornata sulle novità e le attività di Mionetto, il tutto all’insegna della vitalità. .

MIONETTO SPA
Il legame con il territorio d’origine è da sempre alla base del successo di Mionetto nel mondo, una delle prime cantine della denominazione ad esportare il Prosecco negli Stati Uniti dove dal 1998 ha sede Mionetto USA Inc. Nata 125 anni fa dall’amore e dalla passione per la terra e per il lavoro in cantina del mastro vinificatore Francesco Mionetto, la cantina è divenuta in poco più di un secolo una delle più importanti realtà vitivinicole italiane nel panorama internazionale.

Per informazioni: Mionetto SpA mionetto@mionetto.it www.mionetto.com Ufficio Stampa info@carryon.it

vini cantina valdobbiadene mionetto;
No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

18 − 11 =