Pinterest LinkedIn

Mixer vi aspetta a Roma lunedì 12 settembre alle ore 16.30, alla Casa del Cinema a Villa Borghese, con un convegno dedicato alle sfide future del fuori casa, inserendosi nel ricco calendario proposto dalla Social Media Week, organizzata da Business International in programma proprio dal 12 al 16 settembre.

mixer

Un momento di riflessione sul mondo del fuori casa, dove l’elemento social sarà il fil rouge di tutto il convegno, che non mancherà di offrire agli operatori del settore – aziende, distributori, gestori di locali – spunti e idee per interpretare un futuro che si prospetta tanto ricco di opportunità quanto di sfide.

Verranno infatti presentati i risultati di una ricerca esclusiva che Mixer ha commissionato a TradeLab. Focus della survey sarà l’indagine dei driver che guidano il “social consumatore”: la marca, il benessere, l’esperienza, la personalizzazione, l’artigianalità  e come tutto questo può diventare un’opportunità per bar e ristoranti.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

A seguire una grande festa che vedrà coinvolti i bartender di Planet One: ancora una volta partner del giornale. Special Guest della giornata sarà Bruno Vanzan, testimonial per Planet One. La festa costituirà un’occasione di visibilità anche per le aziende sponsor: i cocktail serviti durante la serata verranno infatti realizzati con i loro prodotti.

Inoltre, gli chef di Metro Academy delizieranno gli ospiti con i loro piatti e il pluripremiato mastro pasticcere Nicola Fiasconaro delizierà gli ospiti con una magnifica torta dedicata ai 30 anni di Mixer.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Sponsor dell’iniziativa: Caffo, Metro e Metro Academy, Sammontana Italia. Ma tanti sono anche gli sponsor tecnici: da Fiasconaro a Gold Plast per le stoviglie monouso per la tavola, a Gruppo Next per gli spot radiofonici a Lucart. E ancora, da Stock con Keglevich, a Santa Margherita per il vino, da Bertagnolli con le sue grappe, alle acque Goccia di Carnia e Pejo, dal Caffè Palombini alla Birra Castello, oltre a Conserve Italia, Mavi Drink e Chinotto Neri. E infine, Esseoquattro per le magliette personalizzate, Myyour per gli arredi della serata e Obodigital per la comunicazione.

Per informazioni: eventi@mixerplanet.it – tel. 0249976430. Per iscriversi all’evento: www.mixerplanet.com

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × uno =