Pinterest LinkedIn

Una grande novità per l’universo della mixability di casa Fabbri 1905: la linea dei Mixybar, gli insostituibili sciroppi concentrati ad alta resa aromatica, si arricchisce di un nuovo gusto. Alle cinquanta varianti della gamma si aggiunge quest’anno una novità… da film! È il Pan di Zenzero, il Gingerbread Man tipico della tradizione “dolce” anglosassone sempre più apprezzato anche da noi. Il famoso biscotto allo zenzero è ormai una vera e propria celebrity. Persino nel mondo dello spettacolo. Già nel libretto originale dello Schiaccianoci di Tchaikovsky, infatti, la protagonista rimaneva a bocca aperta davanti a un esercito di omini pan di zenzero. Nel 2001, poi, questo simpaticissimo biscotto è diventato anche una star del cinema: tutti lo ricordiamo come uno dei più dolci protagonisti della saga d’animazione di Shrek.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Mixybar fabbri pan di zenzero

Fabbri ha già portato l’inconfondibile sapore del Gingerbread in gelateria (il gusto Pan di Zenzero è stato presentato con successo all’ultimo Sigep di Rimini). L’azienda bolognese ne ripropone ora la fragrante nota speziata anche nel mondo dell’ho.re.ca. e del fuoricasa. Il nuovo Mixybar Pan di Zenzero è perfetto per preparare e rendere più sfiziosa ogni specialità da bere. Dà il meglio di sé nelle ricette di caffetteria, dai caffè ai cappuccini fino alle cioccolate in tazza, e sposa benissimo milk-shake e frappé, oltre ai cocktail più originali.

Un caffè da favola
Con il nuovo Mixybar Pan di Zenzero il caffè shakerato si trasforma in un incanto di bontà! Per prepararlo, è sufficiente versare nello shaker:

…un caffè lungo
…due dosi di Mixybar Pan di Zenzero, pari a circa 8 ml
…4 o 5 cubetti di ghiaccio

E, dopo aver shakerato il tutto, versarlo nella coppetta da cocktail. Per un tocco più goloso, è possibile aggiungere uno strato di Espresso Frappè prima di servirlo.

+info sul prodotto: www.fabbri1905.com/it/481/151/aroma-unico-e-speziato-con-il-mixybar-pan-di-zenzero

+info stampa: anita.lissona@leadcom.italessandro.bizzotto@leadcom.it

INFOFLASH/FABBRI
Fabbri 1905 oggi è gestita dalla quarta generazione della famiglia Fabbri: quattro soci, tra fratelli e cugini, alla guida di un’azienda di 250 dipendenti, che vanta circa 1200 referenze con 17 linee di prodotto e 23 linee di confezionamento. Una holding familiare che distribuisce i prodotti in 74 nazioni. Forte di un marchio sinonimo di qualità in tutto il mondo, la Fabbri prosegue nel suo impegno nello sviluppo di strategie sempre nuove. È attiva sul mercato sia con prodotti tradizionali sia con nuove creazioni, e sempre pronta ad accettare nuove sfide. Opera oggi su quattro mercati principali: – prodotti destinati al largo consumo, con l’amarena, gli sciroppi, i topping e la frutta al liquore; – prodotti rivolti al circuito ho.re.ca. con gli sciroppi professionali di frutta per cocktail, le bibite e le granite; – semilavorati per pasticceria e gelateria, con una vasta gamma di decorazioni e farciture e preparati specifici per l’alta pasticceria; – semilavorati per le industrie alimentari.. Fabbri 1905, universalmente nota per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta, è impegnata ad affermare il made in Italy dolciario nel mondo.

+info sull’azienda: www.fabbri1905.com

Per contattare l’azienda: www.fabbri1905.com/it/481/151/aroma-unico-e-speziato-con-il-mixybar-pan-di-zenzero

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciotto + dodici =