Pinterest LinkedIn

SPUMADOR SPA, leader europeo nella produzione e distribuzione di bevande e soft drink, si appresta ad essere sostenitrice e partner di uno dei più attesi appuntamenti della primavera, l’ormai tradizionale manifestazione Orticola, che si terrà a Milano nei giorni 5, 6 e 7 maggio presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli.

Una Mostra Mercato a cielo aperto che promuove l’arte del giardino e la cultura di piante e fiori ed espone la più grande varietà di esemplari vegetali provenienti da tutto il mondo. Orticola sarà aperta a tutti gli amanti della natura, che potranno ammirare ed acquistare piante insolite ed originali.

Come ogni anno Orticola di Lombardia, Associazione non a scopo di lucro, si fa portavoce di importanti iniziative legate alla natura e all’ambiente, unificate nel progetto “Orticola per Milano”. Da 22 anni Orticola di Lombardia destina i proventi della mostra-mercato Orticola al verde cittadino, secondo una Convenzione con il Comune di Milano stipulata nel 2014: dall’estate 2016 Orticola si occupa della sistemazione e manutenzione del Giardino Perego in via dei Giardini.

 

 

Acqua MOOD e le spremute NATURA BUONA daranno il loro contributo sposando e sostenendo questo progetto solidale, offrendosi al pubblico che potrà assaporare e dissetarsi con bevande dal packaging raffinato e completamente naturali.

Le spremute Natura Buona 100% frutta non da concentrato ai gusti di melagrana, mirtillo e goji, dalle proprietà dissetanti e antiossidanti, saranno ideali per concedersi un momento di pausa avvolto dal profumo dei fiori, mentre le modaiole bottigliette di acqua Mood daranno quel tocco glamour che contraddistingue tutti gli eventi mondani milanesi.

 

 

Un’importante collaborazione che conferma il legame dell’azienda Spumador con i più importanti ed esclusivi eventi cittadini e la sua vicinanza ad onorevoli cause, presente sempre per offrire la migliore qualità ed un tocco di tendenza in più.

 

INFOFLASH/SPUMADOR SPA:

Azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, Spumador presenta un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e energetiche e succhi di frutta. Spumador è leader nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione alla qualità e all’ampia gamma di servizi che offre alla Distribuzione Moderna e ai clienti industriali. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca. Spumador, con sede a Caslino al Piano (Como), opera in  Italia con 22 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti.

L’azienda è entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

+INFO: www.spumador.com
Uff. stampa: Le Van Kim – 02 55180161
pr@levankim.it www.levankim.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

6 + 14 =