Pinterest LinkedIn

Natura Buonabrand che ha fatto dell’innovazione il suo baluardo grazie a spremute 100% non da concentrato a base di super frutti, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza coloranti – conferma la propria attenzione verso il consumatore affiancando all’offerta di un prodotto così innovativo anche un nuovo pack fortemente riconoscibile in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

La nuova veste grafica infatti riesce a trasmettere tutti i plus del prodotto già al primo sguardo, grazie a una comunicazione pulita ed essenziale, di facile lettura e immediata comprensione che punta a rafforzare ulteriormente il legame di fiducia instaurato con i consumatori. Il copy lascia così ampio spazio alla parte visual, che assume un ruolo centrale nella comunicazione delle informazioni grazie all’impiego delle icone, emblema di un linguaggio fresco, giovane e moderno.

Lo sfondo di un unico colore esalta ancora di più il logo Natura Buona ed enfatizza ulteriormente le immagini della frutta: unica protagonista sia della spremuta che del pack, costituisce un elemento ricorrente e di continuità con il passato, insieme all’inconfondibile formato pocket size.

L’aggiunta del claim Le Spremute, inoltre, definisce immediatamente la categoria del prodotto: frutta 100% non da concentrato. Una caratteristica che si ritrova scritta in un font rinnovato rispetto all’originale e che viene rafforzata anche grazie alla stampa del frutto in tutta la sua freschezza e naturalità.

La rinnovata immagine di Natura Buona, quindi, vuole sottolineare in modo sempre più chiaro l’incredibile processo di lavorazione e imbottigliamento del prodotto, che mantiene il gusto pieno e naturale della frutta fresca senza la necessità di essere conservato in frigorifero, permettendo così ad una spremuta “come appena fatta in casa” non solo di essere venduta a scaffale, ma anche di essere portata con sé per una #dailydose di buonumore.

 

+info: Ufficio Stampa Natura Buona – Glebb & Metzger
calberti@glebb-metzger.it
mcorbetta@glebb-metzger.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sedici − due =