Pinterest LinkedIn

In occasione del recente Beer&Food Attraction, Interbrau ha svelato il nuovo volto delle iconiche birre inglesi Morrells: dal restyling grafico alle nuove referenze, ecco le novità del marchio britannico per il 2023.

Da oltre 240 anni uno dei simboli più amati e riconosciuti della tradizione birraria inglese, il leone di Oxford è ancora elemento fondamentale del design di Morrells Brewery, che si presenta ai nastri di partenza della stagione 2023 con tante novità. A partire, appunto, da un leggero restyling grafico che sottolinea ancora di più il forte legame con il suolo britannico.

Ma le novità più succose riguardano, ovviamente, la line-up delle birre, con cinque specialità che combinano perfettamente la tradizione d’oltremanica con le nuove tendenze del gusto.

  • Morrells Best Bitter: specialità ad alta fermentazione che sposa egregiamente il concetto di “session beer” all’inglese; gradazione alcolica ridotta (4,4% vol), corpo appagante ma decisamente scorrevole, note speziate e tostate che anticipano un finale secco e dissetante.
  • Morrells Genuine Lager: bionda a bassa fermentazione da 4,8% vol, dal piacevole profumo di cereali con un retrogusto finemente luppolato.
  • Morrells Centennial IPA: India Pale Ale dorata da 6,1% vol dagli intensi aromi fruttati e agrumati.
  • Morrells Scotch Ale: birra ad alta fermentazione dal colore ambrato carico 8% vol; corpo rotondo e note caramellate.
  • Morrells Strong: birra forte bionda dal sapore ricco e pulito, perfettamente bilanciata tra la decisa componente maltata e la fine luppolatura, nasconde egregiamente la sua gradazione alcolica pari al 9% vol.

 

 

Non resta che fare un giro sul nuovo sito web di Morrells Brewery per approfondire le caratteristiche di queste icone della birra inglese, disponibili in fusto nel catalogo Interbrau.

+info: www.interbrau.itwww.morrells.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina