Pinterest LinkedIn

Erede della celebre e amatissima “Must”, la Strong Lager di casa Morrells – disponibile in bottiglia e alla spina – è una birra dal carattere forte ma dal sapore pulito ed equilibrato, come da tradizione dello storico marchio di Oxford.

 

 

Una delle specialità più apprezzate, tra quelle uscite dai tank della Lion’s Brewery di Oxford, era sicuramente la Morrells Must. Una birra in bassa fermentazione dal grado alcolico deciso, ma dal perfetto equilibrio tra scorrevolezza, corpo maltato e luppolatura finale.

Un’esperienza da cui i birrai britannici hanno tratto insegnamento nella produzione della rinnovata Strong Lager, che assieme a Scotch Ale, IPA e Lager compone la gamma 2018 di Morrells Brewery.

 

 

Ottima in abbinamento a una moltitudine di pietanze, dalla pasta al ragù fino a grigliate di carne e verdure, Morrells Strong Lager ha una gradazione alcolica pari all’8,5% del volume, ben nascosta da una fine luppolatura in grado di equilibrare la generosa componente maltata. Il corpo è rotondo ma piuttosto scorrevole e lascia un piacevole retrogusto fruttato.

Questa birra in bassa fermentazione dal colore biondo dorato, disponibile sia in bottiglia da 33 cl che in fusto da 30 litri, incarna perfettamente la tradizione di Morrells Brewery, che dal 1782 è sinonimo di birre di carattere, a Oxford e nel mondo.

 

+info: www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina