Pinterest LinkedIn

La mousse di mela Leni’s da oggi è ancora più comoda da gustare. L’elegante e distintivo vasetto in vetro è stato dotato infatti di un tappo a vite che sostituisce la precedente chiusura in stagnola sigillata, garantendo una maggiore praticità di apertura e rendendo il packaging richiudibile. Un accorgimento che testimonia ancora una volta l’attenzione di Leni’s per le esigenze del consumatore.Composta interamente da polpa di mela del Trentino Alto Adige, la mousse è realizzata senza additivi o conservanti. Solo una piccola percentuale di acido ascorbico naturale (vitamina C) aiuta a prevenire l’imbrunimento del prodotto grazie alla sua funzione antiossidante.

La nuova confezione della mousse 100% mela è stata presentata in anteprima in occasione di Fruit Logistica 2015 da VOG Products, proprietaria del brand Leni’s e leader in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela. “Leni’s ha scelto da subito di confezionare la mousse in vetro, un materiale che esalta la naturale semplicità e autenticità del prodotto. Igienico e trasparente, il vasetto da 150 gr permette di percepire già ad occhio nudo la qualità della mousse che contiene – spiega Klaus Gasser, direttore di VOG Products – Ora anche il tappo si adegua alla vision del brand, vicino alle moderne esigenze del consumatore”.

Il nuovo pack è comodo anche per chi non finisce subito tutto il contenuto del vasetto ma vuole riporlo in frigorifero per consumarlo in un secondo momento: garantisce infatti una migliore e ottimale conservazione grazie alla chiusura a vite. La mousse 100% mela completa la gamma Leni’s di prodotti destinati al reparto ortofrutta, ideati per fornire alternative attuali e pratiche al consumo di mela fresca. Si affianca infatti alle spremute 100% mela nei formati da 1 litro e 250 ml e alle fettine di mela già lavate e pronte al consumo in bustine da 80 grammi e family pack da 4 confezioni.

Per ulteriori informazioni: www.lenis.coop
ufficio stampa:

lenis trentino

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina