Pinterest LinkedIn

Al Palacongressi di Bellaria una giornata che ha saputo stupire e coinvolgere il canale Ho.Re.Ca. Anche in questa occasione Partesa si conferma un partner in grado di anticipare le esigenze offrendo al canale Ho.Re.Ca un evento unico del suo genere: My Spirits, il primo vero evento interamente dedicato al mondo degli Spirits, aperto agli addetti ai lavori e a tutti gli appassionati del settore.

banner-650x600_PARTESAAndato in scena lunedì scorso al Palacongressi di Bellaria, ha visto protagonisti gestori e barman dell’Emilia Romagna (da Piacenza a Rimini, nessuna provincia esclusa).

Fra gli espositori, alcuni dei più importanti brand del mondo spirits come Davide Campari, Diageo, F.lli Branca, F.lli Gancia & C., Martini e Rossi, Pernod Ricard e molti altri.

My Spirits ha coinvolto 700 ospiti nell’arco della giornata, di cui 80% operatori del settore, principalmente gestori di nightly bar, discoteche, bar serali o con prevalente business sul momento aperitivo.

Oltre alle lezioni tenute da Fulvio Piccinino sul gin Italiano, la grappa e il vermouth, che hanno registrato il tutto esaurito, ha generato grande entusiasmo la performance di Vincenzo Vitolo, 25 anni, flair bartender, che ha ottenuto importanti riconoscimenti in competizioni internazionali.

Un programma denso di incontri, momenti di confronto ed eventi per condividere le prossime tappe di un lungo percorso insieme a Partesa.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

INFOFLASH/PARTESA

Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%.

Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Ufficio Stampa Partesa:
Cantiere di Comunicazione  – Diana Ferla  d.ferla@cantieredicomunicazione.com  Tel. 02 87383180

HEINEKEN Italia – Alfredo Pratolongo @AAPratolongo, Laura Tordin  ufficio_stampa@heinekenitalia.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS PARTESA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina