0
Pinterest LinkedIn

Nardini, la prima distilleria d’Italia, è lieta di presentare un nuovo evento all’interno della sua fucina artistica, il Garage Nardini, che accoglierà l’arrivo del Natale sulle note jazz di Paolo Fresu Quintet e Daniele di Bonaventura. Il concerto si terrà il 15 dicembre alle ore 21:00 e sarà seguito da un dopoconcerto in compagnia degli artisti e del meglio della mixology firmata Nardini.

Arch2O-Nardini-Grappa-Distillery-in-Vicenza-002

Il legame tra Nardini e il mondo dell’arte nasce dalla volontà di sfruttare il proprio ruolo di impresa in un territorio fertile, come quello veneto e più in generale italiano, per accompagnare la società in una crescente valorizzazione del patrimonio culturale ed artistico. Garage Nardini ha dato nuova vita alla distilleria dismessa per offrire alla città di Bassano del Grappa uno spazio capace di ospitare artisti e dare visibilità alla creatività nazionale e internazionale, creando un fervente clima culturale che coinvolge la comunità.

In occasione dell’evento del 15 dicembre saliranno sul palco di Garage Nardini Paolo Fresu Quintet e Daniele di Bonaventura, esponenti di spicco dello scenario jazz italiano e internazionale, che si esibiranno in uno spettacolo indimenticabile, in sintonia con l’atmosfera delle feste in arrivo.  Il dopoconcerto firmato Nardini inviterà gli ospiti a prolungare la piacevole serata godendo della compagnia degli artisti e assaporando le migliori ricette di cocktail Nardini.  Per prenotazioni e acquisto biglietti si prega di chiamare il numero: 0424 519819 dal lunedì al venerdì, ore 10:00 -13:00, 15:00 – 18:30.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

DITTA BORTOLO NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

+info: _ pr@levankim.itsilvia.cavallino@levankim.it

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + 8 =